domanda x Dg_Art

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

domanda x Dg_Art

Messaggio da Luca-R »

Ciao DG,
una curiosità: guardando uno dei tuoi w.i.p. ho notato che, come me, ti piace dare uno "spessore" alle lamiere della carrozzeria di un'auto. Io, per ottenere questo, estrudo tutti i poligoni che compongono la mia superficie... tu che sistemi usi? Lo stesso mio o esiste qualcosa di più semplice e sbrigativo?
Grazie in anticipo x la consulenza e a buon rendere :)

Luca

p.s. a che punto è la BMW?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Scusa se mi intrometto, credo che DG utilizzi Make Thinker, un plug-in gratuito che ti permette di creare automaticamente lo spessore di tutte le parti che desideri, se cerchi su google sicuramente ti esce, non ne ricordo il link, io ho la finestra dei plugs vuota 8)
Mz
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Messaggio da Luca-R »

masterzone ha scritto:Scusa se mi intrometto, credo che DG utilizzi Make Thinker, un plug-in gratuito che ti permette di creare automaticamente lo spessore di tutte le parti che desideri, se cerchi su google sicuramente ti esce, non ne ricordo il link, io ho la finestra dei plugs vuota 8)
Mz
Grazie MZ...
.... adesso mi faccio un giro ein rete e provo a vedere cosa trovo.
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Messaggio da Luca-R »

masterzone ha scritto:Scusa se mi intrometto, credo che DG utilizzi Make Thinker
...hem, scusa MZ... è THINKER o THICKER? Perchè io ho trovato un MAKE THICKER al link http://home7.highway.ne.jp/winter-m/plugin.html
E' lui?

Grazie ancora :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Si esatto! sono io decelebrato che non so nemmeno come si scrive :? :shock: 8)
:)
Ciao

Mz
  • Advertising
Rispondi