Giusto Compenso

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Supersmanf
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:21 pm

Giusto Compenso

Messaggio da Supersmanf »

Buongiorno a tutti,
vorrei togliermi una curiosità: mi piacerebbe avere un ordine di grandezza su quale potrebbe essere il giusto compenso per un lavoro che sto facendo. Premetto che lavoro all'interno di un'azienda la quale offre questo servizio ai clienti in casi particolari e il cui scopo è la vendita di piastrelle di ceramica.
Si tratta di una villa su due piani per un totale di circa 400 mq di pavimenti, divisi tra un'ampissima cucina, 7 bagni e 5 camere da letto. Il mio lavoro consiste nel creare gli schemi di posa coi materiali scelti, compresi rivestimenti di bagni, cucina e alcune pareti nelle camere da letto, aggiungere arredi e accessori, fino a presentare al cliente la proposta finale compresa di piante, computo metrico dei materiali e render di buona verosimiglianza di ogni ambiente (siamo arrivati a un totale di 21) per dare allo stesso una visione quanto più realistica possibile di come diventerà la sua casa.
Ecco, quanto potrebbe costare un'operazione di questo tipo? Purtroppo non posso mettere nessuna immagine per questioni di riservatezza.
Grazie in anticipo per i commenti

Salut
Andrea
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Giusto Compenso

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, se stai tra gli 8.000 e i 10.000 euro ci può stare.

ciao ciao
Supersmanf
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:21 pm

Re: Giusto Compenso

Messaggio da Supersmanf »

Ottimo, grazie mille.
Questa è la conferma che quanto pattuito dal nostro responsabile commerciale è pienamente nel mercato e non un "regalo":)

Salut
Andrea
  • Advertising
Rispondi