[wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da esablone »

Concordo assolutamente con Cesgimami... voce della verità. Atmosfera molto molto accattivante.
Bravo.

Un saluto.
Ettore.
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da cesgimami »

esablone ha scritto:Concordo assolutamente con Cesgimami... voce della verità. Atmosfera molto molto accattivante.
Bravo.

Un saluto.
Ettore.
ma che fine hai fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: appari così dal nulla
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da esablone »

La prossima volta manderò un piccione viaggiatore per avvisarti :P
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da stewee »

Grazie ragazzi per i consigli e gli apprezzamenti. Ora, dopo che me lo avete fatto notare e che salta all'occhio pure a me il fatto che ci stava la condensa sul coperchio e che il cemento è troppo lucido, sto cercando di pensare che il fuoco sia stato appena acceso e che la donna delle pulizie (una tipa troppo staccanovista) si sia messa a pulire con il mocio anche i muri. :lol:
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da ocman »

Trovo le immagini molto belle! Buon lavoro come al solito e anche se un pò scure secondo me vanno bene così visto l'ambiente.
È vero che si vedono dei puntini bianchi sulla parte sx, la condensa nel coperchio non è necessaria..magari ti sei scordato di mettere il sugo dentro e stai strinando la pentola :lol: :lol:
I limoni sembrano forse un po' troppo lucidi ma hai fatto la scorta? Vedo la borsa piena.. Ehheh..
A parte gli scherzi trovo che hai fatto un gran lavoro di mappatura vista la grande quantità di oggetti! Molto curate le bottiglie anche! Hai fatto un lavoro molto minuzioso nel scegliere le tex! Bravo! ;)
Ultima modifica di ocman il sab nov 21, 2015 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da stewee »

Grazie Ocman, aimè qualcosa mi è sfuggito, però anche io sono contento del risultato. Forse ho esagerato un pò troppo in post con i puntini, volevo dare l'effetto del pulviscolo più grosso fluttuante. Dici che non ci sta?

Però sulla pentola Ocman Style docet. Sto comprando una serie di elettrodomestici futuristici, nello specifico la pentola funziona che la metti vuota sul fornello, imposti il programma e dopo 10 minuti compare il cibo scelto già cotto. :lol:

E per i limoni sappi che fanno bene se li prendi spremuti in un bicchiere di acqua tiepida e a digiuno. Purificano il fegato e l'organismo! :?:
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da ocman »

Siamo quelli della casa del futuro noi... :lol: :lol: Io che lascio la macchina del caffè accesa e dimentico di mettere il sostegno al lampadario sospeso nell'aria.. 8-)
Riguardo ai puntini secondo me sono troppo grandi....piuttosto un bell'effetto nebbia con gizmo ma leggero leggero o un po' di sfocatura del bianco in prossimità delle finestre in post. Guardando bene trovo ci sia il bump in genere un pò accentuato sul legno. Per il resto mi piace molto! Ah i limoni fanno bene ma hanno effetto restringente....così dicono.. :lol: :lol:
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da hurricane »

Vapore e condensa, ho rimediato io! ;)
Allegati
05_finita.jpg
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da ocman »

Il fumo non mi piace molto hurri.. Troppo netto secondo me... forse avrei fatto un effetto più "vaporoso".
Invece mi piace la condensa! Hai usato un timbro clone di PS?
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: [wip] Cucina Industriale. Maledetto aliasing.

Messaggio da stewee »

Oh, grazie hurricane. ;) La condensa mi piace molto. Anche il fumo, ma forse è vero, un pò troppo netto, sembra quello di una sigaretta gigante. Magari ci vorrebbe qualcosa di più "vaporoso". :)
  • Advertising
Rispondi