Anteprime Files Sparite

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Caleidos4D
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 27, 2011 4:48 pm

Anteprime Files Sparite

Messaggio da Caleidos4D »

Da un paio di giorni, le anteprime dei files sono sparite, lasciando il posto all'icona di Cinema4D.
Immagine.png
Non ricordo adesso, se la cosa sia iniziata dopo un crash di Cinema oppure un aggiornamento di Windows 10. :nono
La soluzione estrema, in questo caso, sarebbe il reinstallare Cinema, ma magari a qualcuno di voi è capitato un problema simile, e mi chiedevo in che modo avete risolto.

Grazie :)
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Anteprime Files Sparite

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non reinstallare Windows perchè cmq non risolveresti.............E' successo anche qui con l'aggiornamento di Windows quindi reinstallando ti ritroveresti di nuovo al punto di partenza........Prova così (qui ha funzionato):
- apri il Command Prompt come Amministratore (Start>>cmd>>tasto dx Run as Administrator)
- digita: regsvr32.exe e il percorso che porta a "win_thumbnail.dll" (esempio: c:\Proograms Files (o Programmi)\MAXON\CINEMA 4D R17\resource\libs\win64\win_thumbnail.dll)
- una volta individuato il percorso e digitato correttamente premi Invio
A questo punto le anteprime dei files di Cinema dovrebbero resuscitare..............
Avatar utente
Caleidos4D
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 27, 2011 4:48 pm

Re: Anteprime Files Sparite

Messaggio da Caleidos4D »

No, la mia intenzione non era reinstallare windows ma bensì cinema.
Ho seguito il tuo aiuto e le anteprime sono ritornate :)

Nello specifico, il mio percorso inserito nel Prompt è stato:

Codice: Seleziona tutto

regsvr32.exe "C:\Program Files\MAXON\CINEMA 4D R17\resource\libs\win64\win_thumbnail.dll"
Grazie infinite!
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Anteprime Files Sparite

Messaggio da 62VAMPIRO »

Bene.........Ah sì: ho sbaglaito a scrivere: intendevo non reinstallare Cinema perchè il problema non è/era suo ma di Windows :) :)
  • Advertising
Rispondi