Finalmente online!

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Finalmente online!

Messaggio da mascab »

Ciao a tutti.
Finalmente sono online con il mio nuovo sito: http://www.massimocabai.com
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
Grazie in anticipo!
Ciao
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Finalmente online!

Messaggio da Sirio76 »

Molto bello e pulito Massimo :)
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Finalmente online!

Messaggio da mascab »

Grazie!
Ci sentiamo presto!
Avatar utente
pierluigi
Messaggi: 2641
Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm

Re: Finalmente online!

Messaggio da pierluigi »

non ho capito bene se fai i render o il fotografo.. :-((
eros
Messaggi: 139
Iscritto il: gio mag 22, 2008 8:03 pm

Re: Finalmente online!

Messaggio da eros »

Ciao Massimo,
bello il sito e belle le immagini,
complimenti,

Eros.
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Finalmente online!

Messaggio da maruzzella »

Beh dipende dallo scopo del sito, in questo caso più che un sito è una galleria online, può servire per far prendere visione dei tuoi lavori ai clienti fornendogli tu l'indirizzo web.

Un sito va ingenerizzato e costruito secondo determinati parametri e normalmente uno dei più importanti è il SEO
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Finalmente online!

Messaggio da mascab »

Ciao.
Grazie intanto a tutti per l'attenzione.
Il mio lavoro è la grafica 3d, con una grande passione per la fotografia, che si integra nel mio lavoro e da questo viene in qualche modo contaminata.
Nel sito ho inserito un paio di gallerie di fotografie mie per spezzare un pò il ritmo e perchè comunque lo ritengo un valore aggiunto per chi fa il nostro mestiere.
Con il tempo mi piacerebbe poter inserire anche un paio di gallerie di foto d'architettura per le quali mi sto muovendo.
Per ciò che riguarda il SEO, so di averne parlato con la programmatrice ma non ricordo poi come è stato gestito.
Purtroppo, o per fortuna, è un progetto iniziato nel 2013 e poi per colpa mia sempre ritardato. Però hai ragione e cercherò di capirne un pò di più. Ti ringrazio.
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Finalmente online!

Messaggio da maruzzella »

Il Search Engine Optimization è importantissimo se vuoi che qualcuno cercando su google ti trovi, in questo momento il tuo sito non ha molta utilità in tal senso, le keyword associate al sito sono le seguenti:

client - 10 times
garcia - 7 times
cumini - 7 times
associati - 7 times
doors - 7 times

Il titolo del sito va benema il contenuto no, così com'è ora significa che se google indicizza il tuo sito, ti trovera solo chi digita il tuo nome perchè è nel dominio o chi cercherà su google client garcia cumini oppure cumini associati doors

qui puoi fare un controllo del tuo sito:

http://seositecheckup.com/seo-audit/www ... ocabai.com

Se hai speso dei soldi per fartelo fare specifica allo studio del webmaster che vorresti anche rientrarne.
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Finalmente online!

Messaggio da mascab »

Grazie!
Cercherò di provvedere al più presto... gran parte del problema delle keywords credo dipenda da come ho caricato io i contenuti... Siccome ero stufo di rimandare a quando avrei avuto tempo per far le cose per bene, ho attivato la modalità "toro a testa bassa" e ho caricato un pò di immagini facendo attenzione solo a mettere i riferimenti del committente e non curando tutto il resto. Durante le vacanze cercherò di mettere apposto un pò di cose.
Ti ringrazio ancora per i consigli e la spiegazione esaurientissima!
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Finalmente online!

Messaggio da mascab »

@Eros: grazie! Scusa il ritardo per la risposta e complimenti ricambiati per le tue textures di cui sono felicissimo utilizzatore!
  • Advertising
Rispondi