R17 + Win10 e GTM mobile

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da elisa »

Ciao gente, recentemente ho aggiornato il PC portatile a Windows 10. Monto una gtm mobile della invidia, la 550 che va da dio. Ho messo su la,r17 e ovviamente ora mi ritrovo che dopo pochi movimenti del viewport soprattutto in modalità poligzonale, dopo dieci estrusioni ho il congelamento di cinema.
Esperienze in merito?, la cosa sta iniziando ad innervosirmi, driver ovviamente freschi da pannello invidia. :?
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
vista
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 12, 2015 1:01 pm

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da vista »

la butto li, provati dei driver meno recenti e che magati hai avuto modo di testare? Delle volte non sempre gli ultimi driver sono migliorativi, in particolar modo su schede non più freschissime...
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10341
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da masterzone »

ciao! rispondo io al posto di Elisa, non abbiamo provato a tornare indietro, sinceramente prima con Win7 andava tutto bene e non avevo problemi...sembrerebbe qualcosa legato, ovviamente, a windows 10...generalmente non ho mai avuto problemi con i driver nvidia sulle GTM o altre della nvida,...sembra sia partito tutto dall istallazione di windows 10....ma porca ragazzi...non si riesce a lavorare oh :nono
vista
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 12, 2015 1:01 pm

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da vista »

non credo sia colpa di win10 (che delle volte lo odio :nono ) ma sarà una congiuntura astro-sfigale del trinomio vga, versione driver e win10.. Battute a parte, un test con una precedente versione dei driver imho andrebbe fatta, poi magari si può guardare anche altrove
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10341
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da masterzone »

si si sicuramente sara' un intreccio tra driver e altre robe, si recuperano dal sito della nvidia? quelli vecchi? che ovviamente non so manco quali sono quelli vecchi... :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Zion
Messaggi: 258
Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:40 pm

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da Zion »

Ho avuto lo stesso problema con una quadro K4200.

Il problema dipende dai drivers nVidia, se apri il sistema di controllo nvidia (tasto destro sul desktop) bisogna disattivare il Threaded Optimation nei settaggi 3d.

Non so se per la tua schedasia lo stesso.
GEA DUA BE
GMP berlin
vista
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 12, 2015 1:01 pm

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da vista »

sisi master, ma ovviamente prova la soluzione di zion, pur tenendo presente che sono due architetture diverse, altrimenti rivolgiti al sito per il download o se hai bisogno ti posto il link diretto ;)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10341
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: R17 + Win10 e GTM mobile

Messaggio da masterzone »

Grazie ragazzi faccio due prove ;)
  • Advertising
Rispondi