Installare vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: Installare vray

Messaggio da natas »

ciao
innanzi tutto per avere una risposta certa, ti conviene crearti un tuo post e non accodarti ad un altro post.
Personalmente sono so risponderti, prova a sentire Elisa o Masterzone, oppure scrivi direttamente a LAUBlab support@vrayforc4d.com

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: Installare vray

Messaggio da robgeo »

Grazie, pensavo di essere in argomento.
Avevo pensato anche io al sito ufficiale v-ray ma l'inglese ed io siamo litigati. Dovrei fare un copia incolla con il traduttore, magari scrivendo una cosa per un'altra.
Proverò a scrivere a Masterzone o d Elisa.
Grazie
Dani77
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 06, 2015 4:10 pm

Re: Installare vray

Messaggio da Dani77 »

Salve a tutti, sto cercando di risolvere lo stesso problema di cui parlate in questa discussione.
Ho CinemaR15 e una versione di Vray adatta.
Avendo problemi nell'installazione come molte persone, ho cercato info e ho trovato questa discussione.
Ora...mi sono bloccata ad una cosa stupida, me ne rendo conto, ma non riesco proprio a trovare nessun file con estensione .dylib

Potete indicarmi il percorso corretto?

E' possibile che in una versione più avanzata dell'R13 (come indicata nei precedenti post) la cosa sia differente?

Ciao e grazie. Daniela
Dani77
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 06, 2015 4:10 pm

Re: Installare vray

Messaggio da Dani77 »

Scusate non mi ero accorta che nelle pagine precedenti c'erano gli screenshot dell'utente precedente.

Beh...ho avuto la conferma che io non ho quei file. In questa versione ci sono cose diverse, qualcuno sa come devo fare in questo caso?
  • Advertising
Rispondi