Il pc si avvia ma il monito sta spento!

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

Messaggio da DeeezNuuutz »

Nessuna, sinceramente l'ho mollato tutto dato che son già incasinato con l'università!!!
Cmq stamattina lo porto in negozio così lunedì mattina il tecnico se lo ritrova già li.
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

Messaggio da DeeezNuuutz »

Il mistero si infittisce :o

Il tecnico è tornato solo ieri dalle ferie ed aveva un bel pò di lavoro. Ha avuto il tempo solo di provare a smontare e rimontare tutto, mi ha detto che il pc è ripartito e funzionava bene ma dopo un pò è tornato a dare lo stesso problema :(
Stasera dovrebbe avere il tempo di fare qualche altra prova montando la cpu in un'altra sheda madre e viceversa.

To be continued...
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

Messaggio da DeeezNuuutz »

Si, pure io ho pensato che a sto punto potrebbe essere l'alimentatore che funziona ad intermittenza, cmq gli avevo lasciato un foglio con scritti i tuoi consigli, penso che abbia testato pure quello, però mi sono dimenticato di chiedere!
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
Avatar utente
massi131
Messaggi: 58
Iscritto il: gio set 30, 2004 2:02 pm
Località: roma

Messaggio da massi131 »

ciao DeeezNuuutz.
ho avuto il tuo stesso problema qualche giorno fa.Il monitor rimaneva nero ma il compuetr girava.L ho aperto e smontato scheda video e ram e pulite e rimontato il tutto.Per ora funziona ma non conosco il reale problema.tu hai risolto?
ciao
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

Messaggio da DeeezNuuutz »

No purtroppo, pure il tecnico dice che smontando e pulendo parte normale ma poi torna a dare lo sttesso problema!
Tra l'altro (per rispondere a BeaZtiE) ho chiesto al tecnico se aveva provato a cambiare l'alimentatore e mi ha detto di si ma purtroppo stesso risultato!!
Ultima sfiga colossale, la cpu è abbastanza vecchia che in negozio non hanno ne scheda madre ne cpu per fare prove varie... che culo vero? :lol:
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
  • Advertising
Rispondi