[WIP] BeoLoft

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da Kekko89 »

ocman ha scritto: Ehm... Non l'ho allegato io ma maruzzella.. ;)

Va messo sulle pareti e sulla porta visto che quest'ultima è parte integrante della boiserie.
Ops, mi ero confuso. :lol:

Ritornando al lavoro, come da voi suggerito ho aggiunto il dirty a tutte le boiserie. Nel canale occluded ho messo un marroncino leggero, in modo da non renderle troppo scure.
Aggiunte lampade da muro e vaso etnico, entrambi rigorosamente modellati da me. Ho tolto la cornice ovale, sembrava poco coerente con l'arredo moderno presente nella scena. Aspetto un vostro parere ;)
Allegati
BeoLoft.jpg
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da stewee »

Mi piace la luce, però forse alzerei l'inquadratura un pochino per far rientrare più comodamente tutta la cornice della porta. Là in alto è giusta a pelo e la cosa mi angoscia.. :lol:
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da ciciolo »

Ciao, senza entrare nel merito tecnico, trovo parecchio contrastanti i radiatori...probabilmente per il tipo di parete sarebbero più coerenti quelli "vintage", con tubazioni più a vista e appoggiati sui piedini a pavimento...
Allegati
termosifone-in-ghisa.jpg
termosifone-in-ghisa.jpg (80.61 KiB) Visto 1572 volte
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da Kekko89 »

ciciolo ha scritto:Ciao, senza entrare nel merito tecnico, trovo parecchio contrastanti i radiatori...probabilmente per il tipo di parete sarebbero più coerenti quelli "vintage", con tubazioni più a vista e appoggiati sui piedini a pavimento...
Mmmh forse hai ragione. Sto provando a mettere su qualcosa di simile, quello in foto non mi garba particolarmente:
Allegati
warwe.jpg
Ultima modifica di Kekko89 il mer ago 31, 2016 6:54 pm, modificato 2 volte in totale.
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da Kekko89 »

up
Allegati
svfsdv.jpg
ghmj.jpg
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da Kekko89 »

:)
Allegati
BeoLoft.jpg
BeoLoft2.jpg
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da Kekko89 »

:)
Allegati
BeoLoft2.jpg
BeoLoft.jpg
BeoLoft3.jpg
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da stewee »

..mmmm forse il materiale del calorifero lo curerei un pò di più, magari con qualche piccola incrostatura, un pò di ruggine, giusto per renderlo leggermente vissuto. Non esagerato ovviamente. ;)
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da Kekko89 »

stewee ha scritto:..mmmm forse il materiale del calorifero lo curerei un pò di più, magari con qualche piccola incrostatura, un pò di ruggine, giusto per renderlo leggermente vissuto. Non esagerato ovviamente. ;)
Giusto :mrgreen:

Ah, non mi convince il pavimento, vorrei qualcosa con fughe più marcate. Che ne dite? Magari con mograph qualcosa di carino riesco a mettere su. La sola mappa bump non rende molto. :?

Intanto...
Allegati
BeoLoft1.jpg
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: [WIP] BeoLoft

Messaggio da stewee »

Già meglio il calorifero, forse diminuirei di poco il bump e magari butterei qualche puntino di ruggine con un blend material. Che dici?

Per il pavimento dipende sempre cosa vuoi ottenere. Per un parquet nuovo, pronta consegna, chiavi in mano, quello va benissimo, se vuoi qualcosa di più vissuto sicuramente disponi le tavole con MoGraph e poi le muovi casualmente di pochissimo per dare l'idea che si siano assestate con il tempo, ma allora andrei ad utilizzare anche una texture di un legno più invecchiato e con più canali specular. :)
  • Advertising
Rispondi