R18

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: R18

Messaggio da Anto3D »

simon77fi ha scritto:Scusate se mi intrometto..ho appea installato la r18 e ho notato che il motore di rendering con le stesse "identiche" impostazioni della r17 è più lento di oltre il 20% rispetto ad r17. Uno potrebbe dire: si ma la qualità del rendering è migliore! Magari... è assolutamente impercettibile se non "nulla" e allora mi chiedo? ma a cosa serve aggiornare ogni anno se le novità che escono fuori sono quasi sempre inutili ai più? Sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, sarei potuto rimanere la r16 per quanto è stato fatto in questi due anni in termini di migliorie davvero importanti. Qualcuno ha notato questa cosa?

Seeeee e il coltello? Ma tu ti rendi conto che coltello c'abbiamo mo! Io come ho visto il coltello.... ho subito rinnovato l'abbonamento... anzi ho chiesto di poter pagare in anticipo fino alla R28.... dato che il prossimo anno ci saranno pure le forchette e i cucchiai!!!!

TOP!!!
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: R18

Messaggio da simon77fi »

eh si Anto fondamentale :lol:
Avatar utente
Caleidos4D
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 27, 2011 4:48 pm

Re: R18

Messaggio da Caleidos4D »

ma del bug dello strumento coltello, che è più di un mese che è stato segnalato e ancora nessun bugfix, vogliamo parlarne?
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: R18

Messaggio da Anto3D »

Caleidos4D ha scritto:ma del bug dello strumento coltello, che è più di un mese che è stato segnalato e ancora nessun bugfix, vogliamo parlarne?
in realtà io la R18 non l'ho neppure scartata :D :D
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: R18

Messaggio da simon77fi »

Ciao ragazzi qualcuno ha potuto testare il motore di rendering "fisico" della r18? io sto facendo svariate prove ed è veramente più lento rispetto alla precedente! Il problema maggiore è tuttavia il fatto che la qualità è la solita..Almeno la r17 rispetto alla r16 era si un po più lenta ma le migliorie sulla qualità c'erano.. qualcun'altro ha potuto fare delle prove?
  • Advertising
Rispondi