WIP scene in 3d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Grazie ragazzi!
@ocman
la seconda consolle non mi dispiace, ho solo paura che essendo riflettente si mescoli troppo sul fondo chiaro e non stacchi dalla parete. I portacandele della prima versione invece dovrebbero funzionare bene e credo li aggiungerò di sicuro.

@ilgioma
inizialmente avevo pensato anche io di fare una consolle tipo i tavolini con top in vetro, ma ho sempre paura che una struttura così esile risulti inconsistente sul fondo della parete;)

Grazie ancora del vostro contributo :)
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ocman »

Prova se riesci a trovare qualcosa che ti potrebbe andar bene...
Allegati
Consolle.rar
(2.46 MiB) Scaricato 142 volte
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

ocman ha scritto:Prova se riesci a trovare qualcosa che ti potrebbe andar bene...
Grazie, oramai avevo già fatto la consolle, per le candele invece mi sono ispirato a quelle che avevi postato;)
Posto gli ultimi dettagli che ho curato. All'inizio avevo disegnato una brocca più tradizionale, poi ho trovato in rete questo set decò che secondo me ci sta bene, sono ancora indeciso se fare le parti in oro cromate.. che dite?
bicchieri decò2.jpg
bicchieri decò.jpg
bicchieri decò1.jpg
Ho anche scelto il quadro, anche su questo non so se fare la cornice scura..
quadro.jpg
quadro1.jpg
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Dimenticavo, la prima brocca che avevo disegnato(nel render quì sotto) non la userò più, se a qualcuno può servire ve la allego:
scena interno divano1l.jpg
Allegati
brocca1.c4d.zip
(4.08 MiB) Scaricato 149 volte
Avatar utente
m.corsico
Messaggi: 177
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:07 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da m.corsico »

Grande Sirio !!!

Hai una cura per i dettagli pazzesca e per questo mi piacciono molto i tuoi lavori. Complimenti !! ;) ;)
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Ciao a tutti :)
approfitto del topic per informarvi che in occasione del Black Friday abbiamo organizzato una intera settimana di sconti su tutti i nostri prodotti!
Inoltre offriamo in prevendita la nostra nuova scena che è oramai quasi completa, è una villa moderna con piscina(sia interni che esterni) di cui potete vedere di seguito qualche test render.
Sarà una risorsa eccezionale per studiare tutte le nuove funzionalità di Vrayforc4d 3.5, inclusi vari settaggi di render, denoiser, setup Multi Light, nuovi Shader e molto altro ;)

Per ricevere il Coupon Code via email cliccate sul link https://goo.gl/2MYDdF
vista18.jpg
night2.jpg
8.jpg
4.jpg
14.jpg
cassetto posate1.jpg
vista piatti1.jpg
Ultima modifica di Sirio76 il mar nov 21, 2017 4:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da hurricane »

Bhé all'acqua glia potevi da na smossetta!!! :lol:
Battute a parte ottimo lavoro come sempre, grande!! :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da fabio81 »

hurricane ha scritto:Bhé all'acqua glia potevi da na smossetta!!! :lol:
Battute a parte ottimo lavoro come sempre, grande!! :?:

no no è perfetta cosi l'acqua! proprio come le grandi foto di architettura dove vengono inquadrate le piscine.. :)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da hurricane »

Infatti era una battuta Fabio! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi