Mac o Win?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
itamair
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 22, 2005 4:15 pm

Messaggio da itamair »

Che noia però ... si finisce sempre con lo scadere in queste inutili discussioni di principio.
Si cercava solo di dare dei consigli al Ns amico che le chiedeva, riportando delle esperienze personali sul campo. Così invece non produciamo nulla di utile, per lui e per chi ci legge. Manco fosse una delle solite puntate di "Porta a porta".

Una domanda però, caro BeaZtiE ... che non posso che farti alla luce dei tuoi interventi, un tantino disarticolati (se me lo concedi) e che mi hanno fatto venire il classico dubbio tipico di queste discussioni.
Oltre win, hai mai usato anche un Mac?
Per cosa?
Per quanto tempo?
Con che versione del Sistema ed in che configurazione?
Con quali applicazioni specifiche?
Scusa ma mi risulta difficile credere che tu lo possa mai aver usato su Win.
Oltre ad essere illegale (come ti hanno fatto giustamente notare), è solo teoria e comunque decisamente un'eccezione.
Non una tranquillissima regola e possibilità come win su mac (da due mesi a questa parte).

Anche perchè personalmente sarei molto curioso di trovare e parlare con chi li usa o li ha usati entrambi, a livello spinto, professionale, e che magari è arrivato a conclusioni diametralmente opposte alle mie.
Perchè sarei veramente eccitato dal confronto (alla pari), e dalle reciproche motivazioni ...
Ma anche perchè ancora non l'ho mai trovato ... e forse anche perchè magari sono io che di windows non ci ho capito proprio nulla ... e potrei magicamente cambiare idea grazie a costui.

Passo e chiudo ... e mannaggia a me che mi sono messo a dare consigli spassionati ...

baci e abbracci a tutti

:roll:
Italo Mairo - itamair@mac.com - Personal web site: http://www.italomairo.com
Avatar utente
itamair
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 22, 2005 4:15 pm

Messaggio da itamair »

Beh ... perfetto !!!
Hai finalmente soddisfatto (buona) parte della mia curiosità.
Ottimo ... sono stracontento.

Anche perchè mi pare che non la pensiamo in maniera diametralmente opposta.

Bien, bien ... sono contento.

E sorry se ho dubitato delle tue esperienze a riguardo.
Anzi. Tanto di cappello ...

Ma che fai parte dello staff tecnico di C4DZone?
Urka che figura nel caso ... !!!

:lol:
Ultima modifica di itamair il gio giu 29, 2006 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Italo Mairo - itamair@mac.com - Personal web site: http://www.italomairo.com
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

yes! ora al di la' mac contro win, ormai la cosa e' vecchia come mia nonna...ognuno usi quello che gli piace :) chi ha mai detto che le cose che piacciono sono le migliori?...c'e' a chi piacciono le rape rosse:) le carote lesse :)
hehehehe

ciaooooooo
Avatar utente
itamair
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 22, 2005 4:15 pm

Messaggio da itamair »

Azz !!!

Sono fottuto .... :( :( :(

PS: Ciao Alex ... un abbraccio

Italo
Italo Mairo - itamair@mac.com - Personal web site: http://www.italomairo.com
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Italoooooo carisssssimooooooo...:):):)
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

stanley ha scritto:
itamair ha scritto: Ma che fai parte dello staff tecnico di C4DZone?
Urka ch figura nel caso ... !!!
prendiamo solo i migliori..

:D

:lol: :lol: :lol: e tu da dove sbuchi fuori allora?? :lol: :lol:







Sto scherzando :oops:
Avatar utente
itamair
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 22, 2005 4:15 pm

Messaggio da itamair »

Ehi !!!
Vi stimo tutti !!!!!

Gran bella discussione !!!
Gran bel sitooooooo !!!

:P

:lol: :lol: :lol:
Italo Mairo - itamair@mac.com - Personal web site: http://www.italomairo.com
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Messaggio da 8snowman8 »

beh...dopo tutte queste discussioni, che sono "nate" nell'arco di questa giornata, (nel mentre ero in facoltà per preparare un esame di trasporti, con un programma che si chiama Cube) mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo topic e che mi hanno aiutato a riflettere sul mio quesito iniziale, e quasi a raggiungere una decisione prossima alla definitiva...
Un ulteriore ringraziamento va a itamair, che mi ha esposto la sua esperienza in modo più che esaustivo, dandomi delucidazioni sotto molti punti di vista, anche riguardanti programmi e compatibilità con mac... grazie mille anche a elvis...
Per gli altri altri ringraziamenti per i molteplici consigli utili che mi hanno saputo dare.

GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!!! :)

siete grandiosi...e faccio i complimenti per l'ottimo sito e per la sua ottima gestione!!!!

un mega saluto

8snowman8
  • Advertising
Bloccato