Che bomba Corona!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Che bomba Corona!

Messaggio da nexzac »

Ciao ragazzi!
Sto "giocando" con Corona Renderer, finalmente ho un po' di tempo per testarlo...
Ho modellato questa scena in Cinema, gli unici modelli pronti sono i vestiti appesi nell'armadio, per il resto c4d+marvelous.
Sono molto soddisfatto della resa di questo motore di render, veloce e super-easy da settare e decisamente ready-to-use!

Devo ancora capire bene alcune cosine, come sfruttare al meglio le situazioni di illuminazione, qui ho utilizzato luci area, come faccio di solito, ma vorrei creare qualche progetto in cui testare anche il cielo, il sole e l'illuminazione hdr.

Intanto vi lascio le immagini, spero vi piacciano!
Allegati
bedroom - 2 final.jpg
bedroom - 5 final.jpg
bedroom - 3 final.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: Che bomba Corona!

Messaggio da ilgioma »

Ciao Simone,
bel lavoro, anche se come illuminazione la trovo un po' troppo uniforme... ovviamente è solamente una questione di gusti personali :)
Per quanto riguarda l'utilizzo del cielo o di eventuale hdri l'ambiente che hai creato si presta a tutto e a mio avviso darebbe il massimo con un'illuminazione ibrida Cielo/Area + Lightmix
Seguo volentieri gli sviluppi ;)

Leo
  • Advertising
Rispondi