Cmotion to Keyframe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
jkk85
Messaggi: 128
Iscritto il: mar mag 22, 2018 12:34 pm

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da jkk85 »

salva.png
salva.png (90.85 KiB) Visto 356 volte
output.png
output.png (101.46 KiB) Visto 356 volte
Eccoli
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da Arkimed »

Dunque, innanzitutto come ti dicevo usa come motore di rendering Anteprima Hardware, fai molto prima... poi, per fare un test non è necessaria una risoluzione così elevata, ne tantomeno l'occlusione ambientale... avrai solo dei tempi di rendering elevatissimi.

Per quanto riguarda l'errore quando imposti salva AVI, non è che per caso sulla scrivania (luogo di destinazione) ha un file salvato precedentemente che si chiama "prova.avi" e che per caso è selezionato?
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
jkk85
Messaggi: 128
Iscritto il: mar mag 22, 2018 12:34 pm

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da jkk85 »

Stavo vedendo Anteprima Hardware ma percaso è OPENGL Hardware?. eheheeh pardon l'ignoranza.
Per la seconda cosa è si avevo già il file, cancellato e fatto ripartire ma niente. salvo da un'altra parte ma niente
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da Arkimed »

Si opengl hardware... per il resto non saprei, non uso windows... prova a cambiare formato video
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
jkk85
Messaggi: 128
Iscritto il: mar mag 22, 2018 12:34 pm

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da jkk85 »

Secondo te quale?
salva.png
salva.png (95.39 KiB) Visto 354 volte
jkk85
Messaggi: 128
Iscritto il: mar mag 22, 2018 12:34 pm

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da jkk85 »

arkimed però una pulce ho in testa. ho preso il file contenente l'human e cmotion, ho fatto una prova di registrazione in formato avi e ci sono riuscito (senza usare Vray Bridge, ma solo standard). Non è che qualche cosa che non ho messo nelle impostazioni di Vray?.
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da Arkimed »

jkk85 ha scritto: gio nov 08, 2018 5:57 pm arkimed però una pulce ho in testa. ho preso il file contenente l'human e cmotion, ho fatto una prova di registrazione in formato avi e ci sono riuscito (senza usare Vray Bridge, ma solo standard). Non è che qualche cosa che non ho messo nelle impostazioni di Vray?.
Come ti ho detto le impostazioni di Vray non c'entrano nulla... ad ogni modo il motivo per cui una scena ti funzioni e l'altra no, senza riuscire a vederla, è piuttosto difficile da capire a meno che non si tiri ad indovinare... :x

Piuttosto puoi fare alcune prove tipo copiare il contenuto della scena che ti dà problemi e copiarlo in una nuova scena.

Altra cosa, la scena human e cmotion che sei riuscito a renderizzare con il motore standard di c4d, hai provato a renderizzarla anche con Vray? (giusto per fare la prova del 9)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
jkk85
Messaggi: 128
Iscritto il: mar mag 22, 2018 12:34 pm

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da jkk85 »

Copiare il contenuto della scena che mi da problemi vallo a capire....ora più tardi provo a renderizzare con vray la scena con solo Hunan e cmotion e vediamo.....
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da Arkimed »

jkk85 ha scritto: ven nov 09, 2018 7:16 am Copiare il contenuto della scena che mi da problemi vallo a capire....
Intendo, copia tutto il contenuto della finestra oggetti, apri un nuovo progetto e incolla il contenuto in questo nuovo progetto.
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
jkk85
Messaggi: 128
Iscritto il: mar mag 22, 2018 12:34 pm

Re: Cmotion to Keyframe

Messaggio da jkk85 »

Ok provo e ti faccio sapere
  • Advertising
Rispondi