NEWSSSSSS

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

NEWSSSSSS

Messaggio da davidecarr »

MarkoDer
Messaggi: 168
Iscritto il: mer set 19, 2018 2:01 pm

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da MarkoDer »

Boh mai sentito redshift... ma è usato in film o cosa?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da masterzone »

Motore di render basato su GPU. :)
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da Anto3D »

è una cosa molto interessante.... mi auguro venga integratro nativamente e cestinati i vari Advanced Render, pro render ( o come diavolo si chiama )....
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da masterzone »

Si si penso che l'integrazione fosse già ottima di base, ora lo sarà' ancora di piu visto che se lo sono preso...il fatto che sia sempre un GPU CUDA continua ad essere solo usabile su schede Nvidia e a tagliare fuori chi non ne fa uso, ma ormai penso che se uno necessita di un motore di render per le proprie esigenze in giro ce ne sono molti.
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da Anto3D »

Implementato gratis magari nella versione Studio 😂
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da masterzone »

beh penso venga implementato di base presumo, spero non lo mettano solo sulla studio, anche se potrebbero aver pensato ad un ritaglio di ricavi sulla studio per pagare i nuovi "soci"...chissa 😁😁😁😁
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da Sirio76 »

Il Prorender è un software gratuito ed è associato solo alle versioni più costose, quindi direi che ci sono scarse possibilità che il Redshift che è a pagamento venga integrato dalla Prime, comunque visto che ora è "uno di famiglia" non si sa mai.
Per chi non lo conoscesse è un renderer GPU apprezzato per la sua velocità, dal momento che è un motore biased per quanto ne so per ottenere buoni risultati vanno sempre settati samples, interpolazioni ecc come sulle vecchie versioni di Vray con l'IM, può anche lavorare in BR ma a quel punto diventa molto più lento e perde il vantaggio su altre soluzioni.
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

Re: NEWSSSSSS

Messaggio da elisa »

io ho letto velocemente per curiosità ieri sul loro forum , a quanto pare ovviamente dicono che l'integrazione sarà migliore etc ma, a quanto hanno scritto al momento tutto restarà invariato quindi non penso sarà integrato in nessuna versione di Cinema 4d, almeno per ora presumo e chissà sul futuro e comunque continueranno a svilupparlo anche per altri software.
  • Advertising
Rispondi