... ma vray next ???

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da Anto3D »

Beh....??? Ma i miei figli lo vedranno o no sto Vray next su cinema?? Scommetto che già c’è ed io me lo ero perso!!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da masterzone »

Penso sia questione di poco, so che ci stanno lavorando...non ti so dire altro ma fonti certe mi hanno detto che manca poco...
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da Anto3D »

masterzone ha scritto: ven ott 25, 2019 3:57 pm Penso sia questione di poco, so che ci stanno lavorando...non ti so dire altro ma fonti certe mi hanno detto che manca poco...
E speriamo ..... non sto più nei pantaloni 😂😂
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da Sirio76 »

Io dico verso gennaio, poco sorprendentemente quando scadrà la versione attuale. Beta(pubblica o privata) probabilmente da prima.
Hanno sistemato il renderer standard, l'IPR(su CPU e GPU), luci e materiali, rimane ben poco da fare.
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da Anto3D »

Sirio76 ha scritto: lun ott 28, 2019 10:46 am Io dico verso gennaio, poco sorprendentemente quando scadrà la versione attuale. Beta(pubblica o privata) probabilmente da prima.
Hanno sistemato il renderer standard, l'IPR(su CPU e GPU), luci e materiali, rimane ben poco da fare.
se non me lo fanno provare almeno un mese gratis e senza limitazioni non lo comprerò.
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da Sirio76 »

Mi sembra scontato che ci sia una demo, è già così per qualsiasi altro loro prodotto. Che io sappia chiedendo si può anche avere un'estensione del periodo di prova.
Per molti altri prodotti c'è stata una beta pubblica quindi forse potrai valutarlo anche prima del demo finale.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da masterzone »

Anto3D ha scritto: lun ott 28, 2019 12:28 pm
Sirio76 ha scritto: lun ott 28, 2019 10:46 am Io dico verso gennaio, poco sorprendentemente quando scadrà la versione attuale. Beta(pubblica o privata) probabilmente da prima.
Hanno sistemato il renderer standard, l'IPR(su CPU e GPU), luci e materiali, rimane ben poco da fare.
se non me lo fanno provare almeno un mese gratis e senza limitazioni non lo comprerò.
io non tornero' mai piu a vray. Corona Render secondo me e' il migliore engine in assoluto, non sono ancora riuscito a trovare un qualcosa che me lo faccia odiare...e ho tutti gli strumenti per fare qualsiasi cosa... :oops:
fagottisimone
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 17, 2008 6:00 pm

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da fagottisimone »

Novità sulla data di uscita?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: ... ma vray next ???

Messaggio da masterzone »

bah per ora non si sa, conviene attendere notizie ufficiali 😄
  • Advertising
Rispondi