Materiali Chaos Scan con Corona

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Materiali Chaos Scan con Corona

Messaggio da mascab »

Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi li sta usando e come si trova.
Devo aggiornare la licenza di corona e vorrei capire se ha senso spendere quei 100 e rotti euro in più per la Premium o fare il downgrade alla Solo.
La licenza flottante non mi interessa, nè chaos phoenix e player... l'unica variabile sarebbe l'accesso alla libreria Chaos Scan, ma sul forum di corona ho letto di qualcuno che non si trovava troppo bene... ma forse è cosa di qualche mese fa.
Grazie.
Ciao
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Materiali Chaos Scan con Corona

Messaggio da masterzone »

Mah, allora, io li ho provati, scaricandoli dal sito chaos per usarli dentro in corona...a me non sono piaciuti perché mi aspettavo chissà cosa ma alla fine scorrendo le palline delle anteprime mi sembrano tutti uguali...mi aspettavo chissà quali scansioni ma pare sia tutta roba per closeup, metalli e stoffe con trame talmente sottili...poi magari ho guardo io un po superficialmente eh.
Non so, secondo me non ne vale la pena, considerando anche che tutti gli altri pacchetti che ti danno insieme alla premium su cinema4D non funzionano, ovvero Phoenix e il resto, e' tutto per max.
Mossa alquanto bizzarra.
Dopo l'acquisizione della chaos hanno fatto solo dei danni su corona render...mi spiace ma hanno toppato di brutto, si vede che sono subentrati i commerciali da strapazzo dentro un'azienda che sarebbe potuta andare avanti con le sue gambe...
Poi chissà'...
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Materiali Chaos Scan con Corona

Messaggio da mascab »

Grazie Ale, confermi le mie sensazioni.
Per adesso passerò alla versione Solo... poi vedremo.
Ciao!!!
  • Advertising
Rispondi