Problema finestra "attributi" scomparsa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
whitelele
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 19, 2022 10:12 am

Problema finestra "attributi" scomparsa

Messaggio da whitelele »

Ciao a tutti,
stavo lavorando su cinema nella finestra "attributi" che si trova nel menu di destra cliccando su un oggetto dal menu e per sbaglio (non so come) l'ho cancellata, insieme a tutte le altre (materiali, layer ecc.).
Sono riuscita a recuperarla andando su finestra --> gestione attributi, ma mi compare come finestra separata e non nel menu cliccando sull'oggetto come prima che mi era molto più comodo ed immediato.
Come posso fare per inglobarla di nuovo?

Grazie mille
meli.giamba
Messaggi: 7
Iscritto il: lun lug 05, 2021 10:03 am

Re: Problema finestra "attributi" scomparsa

Messaggio da meli.giamba »

Ciao,
se guardi in alto nella parte destra, ce scritto "standard" , "Model", "Sculpt".... Se premi su Standard torna al suo posto.

Oppure se l'hai riaperta da finestre, gestione attributi, ti si apre di nuovo.
Se tieni premuto il mouse sui tre trattini nella parte in alto a sinistra vicino la casella "Modo" la puoi trascinare nella posizione di prima, nella parte destra dello schermo o dove vuoi. Ti comparirà una linea grigia ;)
whitelele
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 19, 2022 10:12 am

Re: Problema finestra "attributi" scomparsa

Messaggio da whitelele »

meli.giamba ha scritto: gio ago 31, 2023 12:12 pm Ciao,
se guardi in alto nella parte destra, ce scritto "standard" , "Model", "Sculpt".... Se premi su Standard torna al suo posto.

Oppure se l'hai riaperta da finestre, gestione attributi, ti si apre di nuovo.
Se tieni premuto il mouse sui tre trattini nella parte in alto a sinistra vicino la casella "Modo" la puoi trascinare nella posizione di prima, nella parte destra dello schermo o dove vuoi. Ti comparirà una linea grigia ;)
Grazie mille! Ho risolto con il tuo consiglio! Grazieee ;)
  • Advertising
Rispondi