Cerco insegnante esperto

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
marg8
Messaggi: 36
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:33 am
Località: Bologna/Chioggia

Cerco insegnante esperto

Messaggio da marg8 »

Salve, per i miei progetti 3D amatoriali (ribadisco non sono un professionista, non sono un'azienda) cerco insegnante esperto in tecniche avanzate e plugin che mi segua tramite lezioni online (o anche live se la distanza non é eccessiva). Qui allego un link per vedere alcune mie realizzazioni per farsi un'idea del livello e delle caratteristiche richieste https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 81w1QrSiAJ
Se sei interessato sentiamoci in pv per accordi.
Grazie
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cerco insegnante esperto

Messaggio da masterzone »

Noi facciamo corsi di formazioni, trovi le info cliccando in alto sul nostro sto dove c'e' scritto "corsi".
Ovviamente c'e' da capire i target che ti poni...a parte gli esempi di cosa hai fatto, ci sarebbe da capire cosa vorresti realizzare in quanto vedo che nei tuoi video metti insieme molte cose, animazione di personaggi, effetti, etc etc.

Ale :)
marg8
Messaggi: 36
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:33 am
Località: Bologna/Chioggia

Re: Cerco insegnante esperto

Messaggio da marg8 »

Trovo i corsi utili per partire, ma troppo generici per avanzare, vorrei trovare una specie di tutor che mi seguisse sui vari progetti che realizzo che sono alquanto variegati e specifici, per cui sono disposto anche ad accordarci per un compenso maggiore che per le ore di un corso sui vari argomenti.
Grazie
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cerco insegnante esperto

Messaggio da masterzone »

Trovi comunque tutte le info sul nostro sito alla pagina corsi privati :)
marg8
Messaggi: 36
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:33 am
Località: Bologna/Chioggia

Re: Cerco insegnante esperto

Messaggio da marg8 »

grazie!
  • Advertising
Rispondi