Problema conversione LIB4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flender

Problema conversione LIB4d

Messaggio da flender »

Buongiorno, non so se ne è già stato discusso, sono passato al nuovo sistema di archiviazione con il new asset, quindi, ho convertito i vecchi lib4d con gli oggetti e i materiali che ho creato nel tempo (25G di dati)
spesso prendo in mano i vecchi progetti per fare revisione, ieri ho aperto uno di questi progetti e i materiali che avevo nel percorso lib4d sono tutti da ricollegare o sostituire con i materiali convertiti, , veramente devo procedere in questo modo?
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (71.57 KiB) Visto 1152 volte
Cattura 2.JPG
Cattura 2.JPG (44.61 KiB) Visto 1152 volte
nysn

Re: Problema conversione LIB4d

Messaggio da nysn »

nel Project asset inspector io andrei a sostituire la prima parte della tua vecchia path con quella nuova, ovviamente lo puoi fare per tutti gli oggetti selezionati

oppure puoi provare a eliminare completamente la path e lasciare solo il nome del file e vedere se lo recupera dalla libreria (ma forse no)

per questo non uso più le librerie da una vita, cartelle con texture e passa la paura e tra l'altro posso cambiare anche software senza paura di dover convertire, modificare path ecc...

cmq vediamo che ti dicono anche gli altri
  • Advertising
Rispondi