problemi vari gioco unity

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
unityking

problemi vari gioco unity

Messaggio da unityking »

SceneManagerHelper
quickbarcanvas
Quickbar
attackButton
skillSlot1
skillSlot1 (1)
skillSlot1 (2)
skillSlot2
skillSlot3
skillSlot4
Controller
JoystickFixedPad
JoystickHandle
poi ne ho una simile per il menu principale
canvas
menus
landscapemenus
login
home
maps
shop
pvp
Immagine
Immagine
Immagine
login home e maps
ho un problema quando importo un campione in prefabs nella scena maps1 maps2 maps3 non si vede ho provato 1000 cose
mentre il quickbar e controller funzionano perfettamente ma non ne capisco il motivo anche quando torno al menuscene(principale)
mentre i campioni invece dopo tornato con uno dei tasti back al menuscene non si trovano piu
Immagine
Immagine
Immagine<

altra cosa il prefabs carica gli oggetti dal mack hero 4d megapack ma dopo essere tornato indietro alla schermata principale e tornandoci non li trova poerche vengon ospostati su dont destroyonload avrei bisogno di un reset o di risolvere questo problema qualcuno sa come fare?
Mathew

Re: problemi vari gioco unity

Messaggio da Mathew »

Ciao, penso non sia il forum adatto per chiedere consigli su Unity
unityking

Re: problemi vari gioco unity

Messaggio da unityking »

Mathew ha scritto: lun gen 06, 2025 6:23 pm Ciao, penso non sia il forum adatto per chiedere consigli su Unity
guarda lo so benissimo ma nei forum di unity veramente 0 da un mese sembra che siano tutti impediti o nessuno sappia fare nulla quindi ho detto provo a chiedere anche qua sicuramente qualcuno che sa usare unity ci sara
  • Advertising
Rispondi