iPhone 3G in Italia

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

iPhone 3G in Italia

Messaggio da macraiser »

Chi ha aspettato pazientemente finalmente può esultare di gioia!!

ECCOLO!!!!!!!
http://www.appletribu.com/?p=1478 :D :D
Avatar utente
vecchiosem
Messaggi: 61
Iscritto il: gio feb 03, 2005 6:19 pm

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da vecchiosem »

io da fine novembre ho l' iphone me lo sto godendo moltissimo le foto che fa sono eccezionali, questo mi sembra più sottile e se ha anche più funzioni magari lo cambio,
spero di vederlo presto e soprattutto sapere quanto costa...............

saluti dal vecchiaccio
La modernità ha fallito. Bisogna costruire un nuovo umanesimo, altrimenti il pianeta non si salva.
— Albert Einstein
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da mezmerize »

che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che prezzo fanno??? ma sono matti???? è regalato a 200$
Non ho capito se finalmente hanno sbloccato il bluetooth per i dati? e se hanno migliorato la fotocamera
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da Luca-R »

vecchiosem ha scritto:io da fine novembre ho l' iphone me lo sto godendo moltissimo le foto che fa sono eccezionali, questo mi sembra più sottile e se ha anche più funzioni magari lo cambio,
spero di vederlo presto e soprattutto sapere quanto costa...............

saluti dal vecchiaccio
questo è molto diverso da quello che hai tu (
proveniente dal mercato USA, giusto?).
tanto per incominciare ha abbondato la tecnologia GPRS/EDGS per passare a 3G.... e già questo vuol dire tanto in termini di connessione/internet, poi ha una batteria di ultima generazione, probabilmente nuovo firmware, nuova tecnologia x il multi-touch (migliorata).... insomma un po di belle cosine.
Per chi è un'amante dei prodotti Apple (come il sottoscritto) è un'oggettino da non perdere.

Peccato che pecca ancora di qualche diffettuccio tipo la batteria incorportata... ma non si può avere tutto dalla vita 8-)

Luca

p.s.
mezmerize ha scritto:....e se hanno migliorato la fotocamera
Dovrebbe essere da 2 megapixel!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da masterzone »

ciao luca, da quello che ho letto non ha abbandonato la tecnologia che aveva, semplicemente dovrebbe incorporare un tasto 3G on/off...credo...devo ancora vedere il keynote..:)

la fotocamera dicono che e' identica...forse migliorato il software di gestione, e il firmware sara' il 2.0, come ci sara' sul touch a pago (io ho il touch, lo aggiornero' sicuramente)

anche il multitouch e' uguale...non credo abbiano cambiato molto apparte aggiunte nell'hardware, hanno messo il gps...mica poco :) la batteria credo abbia piu alti mill-amper perche' il 3G beve come una spugna! :):):)

Bell'oggetto...
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da Luca-R »

masterzone ha scritto:ciao luca, da quello che ho letto non ha abbandonato la tecnologia che aveva, semplicemente dovrebbe incorporare un tasto 3G on/off...credo...devo ancora vedere il keynote..:)
se non ho capito male passa in automatico da un sistema ad un'altro.
Io ho attualmente un Blackberry 8310 che passa in automatico da GPRS a EDGE appena vede il segnale. Credo che l'iPhone faccia lo stesso (da GPRS/EDGE a 3G).... spero non ci sia nessun tasto "on/off"... x carità!
:bu

La batteria è potenziata ma continua a rimanere incorporata all'interno (chissà perchè non è intercambiabile come nel 99% dei telefonini.. mah!).

Altra nota dolente: il prezzo: negli USA costa 199 dollari (che col cambio fa circa 130/140 euro). Qui, se tutto va bene, cioè male, uscirà dai 450 euro in su.....

(Porcamiseria Steve.... mi deludi a volte!)

x maggiori delucidazioni, l'unica è il sito Apple: http://www.apple.com/it/iphone/specs.html


Comunque dev'essere un bel giocattolino... mi sa che un pensierino ce lo faccio più che volentieri ;-)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da masterzone »

mah sulle snap che vedevo in internet c'era il tasto 3D on/off, effettivamente e' un po noioso..:)

La batteria? mah dicono che le batterie intercambiabili costano di piu e data la necessita' di sgancio della batteria e di apertura del dispositivo, diventi tutto piu grosso e ciccione...mah...
Mz :)
macluca
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 27, 2008 11:51 am

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da macluca »

Altra nota dolente: il prezzo: negli USA costa 199 dollari (che col cambio fa circa 130/140 euro). Qui, se tutto va bene, cioè male, uscirà dai 450 euro in su.....

(Porcamiseria Steve.... mi deludi a volte!)
se ho capito bene il prezzo dovrebbe essere 199 € se vincolato ad un piano tariffario vodafone o tim, mentre dovrebbe essere disponibile una versione "libera" in vendita intorno ai 499€.

speriamo :?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da masterzone »

non capiro' mai la cosa del bloccarlo o sbloccarlo, la apple ha perso un sacco di soldi con i telefoni sbloccati...ma non conviene che faccia l'hardware e il software e smetta di prendere percentuali dai gestori telefonici? ma chi gle lo fa fare...bah

Mz
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: iPhone 3G in Italia

Messaggio da 8snowman8 »

masterzone ha scritto:non capiro' mai la cosa del bloccarlo o sbloccarlo, la apple ha perso un sacco di soldi con i telefoni sbloccati...ma non conviene che faccia l'hardware e il software e smetta di prendere percentuali dai gestori telefonici? ma chi gle lo fa fare...bah

Mz
probabilmente adotteranno questa politica tra qualche anno... considerate che rispetto la versione precedente l'phone3g c'è stato uno "step aggiuntivo" ovvero che non ha l'esclusiva una sola compagnia telefonica (prima era una sola ad averne "i diritti"). questo perché si sono resi conto (steve per primo) che se avesse continuato con la vecchia politica non avrebbero raggiunto gli obiettivi di un tot di milione di iphone venduti (mercato grigio a parte).
A livello di cambiamenti, diciamo importanti, sono sicuramente la durata della batteria, il gps integrato, poi per il resto è pressoché identico a livello di hardware, poi sono tutte migliorie a livello software.

i prezzi saranno abbastanza contenuti se si effettua un contratto di tipo abbonamento o prepagato (diverso da ricaricabile!!!); per ricaricabile solo vodafone ha comunicato l'eventuale disponibilità di iphone sbloccati a cifre abbastanza imbarazzanti....499€ per la versione da 8gb e 569€ (o giù di lì) per la versione da 16gb... sembra inoltre che l'acquisto negli USA sarà molto più difficile da effettuare in quanto, sempre secondo fonti esterne, verrebbe venduto solo dopo aver stipulato il relativo contratto con la compagnia telefonica (nel caso AT&T).

un saluto...

P.S. è sicuramente un gioiellino di moda...in quanto le vere potenzialità saranno sfruttate da pochi utenti, ma fin quando vende mr. jobs è più che soddisfatto! :D :D ricordate ricade nella categoria degli smartphone!! :) :)
  • Advertising
Rispondi