TERREMOTO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: TERREMOTO

Messaggio da masterzone »

una persona di quelle zone mi ha raccontato che uno scenziato lo aveva previsto...non so chi sinceramente...ma e' stato ingnorato per non provocare allarmismi...lascio a voi le considerazione...preferisco il panico al disastro...

mz :(
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: TERREMOTO

Messaggio da esablone »

Ale vai sulla mia pagina di Facebook e vedi il video. E pazzesco.

Ettore.
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: TERREMOTO

Messaggio da elderan »

Fino a pochi istanti fà , ho visto le immagini in diretta di due vigili del fuoco che trasportavano in braccio, coperta da un lenzuolo bianco, il corpo senza vita di una bambina.......


Non ci sono parole per descrivere certe immagini :( :( :( :( :(
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: TERREMOTO

Messaggio da andream »

masterzone ha scritto:una persona di quelle zone mi ha raccontato che uno scenziato lo aveva previsto...non so chi sinceramente...ma e' stato ingnorato per non provocare allarmismi...lascio a voi le considerazione...preferisco il panico al disastro...

mz :(
io abito a 50km da l'aquila...in effetti questo signore aveva previsto il terremoto....è un ricercatore del infn(istituto nazionale fisica nucleare)che si trova sotto il Gran Sasso!!!io penso che non ci sia stato sottovalutazione alle sue affermazioni ma ritardo nell'intervenire...purtroppo il terremoto è sempre imprevedibile....lo scenziato in effetti non ha detto quando si verificava il terremoto ne tanto meno il posto preciso....questo quindi non poteva far smobilizzare delle persone!!!
purtroppo è e rimarra una tragedia!!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: TERREMOTO

Messaggio da masterzone »

Elderan ha scritto:Fino a pochi istanti fà , ho visto le immagini in diretta di due vigili del fuoco che trasportavano in braccio, coperta da un lenzuolo bianco, il corpo senza vita di una bambina.......


Non ci sono parole per descrivere certe immagini :( :( :( :( :(
mamma mia....quando la terra s'arrabbia...e pensare che nel 2010 secondo gli scrittori ci dovevano essere le macchine volanti...mavaff...
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: TERREMOTO

Messaggio da astaldo »

Ho visto dalle mie parti alluvioni disastrosi, dalle mie parti, lo scorso anno...oggi le immagini alla tv di un terremoto spaventoso che "per fortuna " - si fa per dire - non paragonabile ad altri del sol levante - è vero che ora si cerca sempre di dare la colpa a qualcuno...ho sentito tg che parlavano di costruzioni fatte seguendo le nuove normative, altri invece che parlavano di abitazioni fattiscenti e con materiali e criteri di progettazione inadeguati.
Non vorrei che anche questa volta le persone venissero abbandanate e molti militari restino a guardare...
Scusate lo sfogo, ma dalle mie parti l'ho visto con i miei occhi e per motivi politici non se n'è mai parlato, salvo a striscia la notizia
matti
Messaggi: 106
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:45 am

Re: TERREMOTO

Messaggio da matti »

:nono :nono :nono :nono :nono
Hanno già anche arrestato i primi sciacalli!!!!!!
BASTARD INSIDE.
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: TERREMOTO

Messaggio da esablone »

Ma che sciacalli, sono solo dei figli di xxxxxxxx.

Ettore.
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: TERREMOTO

Messaggio da Entropy »

crollato un ospedale terminato 12 anni fa..12ANNI FA!!!! ...che MERDE; l'italia che si sveglia all'improvviso per colpa dei furbi che credono che le norme antisismiche siano numerini sui fogli che ritardano i loro progetti....è tempo di cambiare le cose, davvero.
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: TERREMOTO

Messaggio da astaldo »

è quello che dico da sempre anch'io...le normative sono sempre poco chiare e vengono applicate sempre troppo tardi!
  • Advertising
Rispondi