Il mio futuro ufficio? forse con i vostri consigli..

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
quentin
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 11, 2005 11:54 am

Il mio futuro ufficio? forse con i vostri consigli..

Messaggio da quentin »

Ciao eccomi di nuovo.. questa volta posto qualcosa riguardante solo C4d.. E' solo una bozza, per avere una visione generale del progetto. per cui tanti particolari sono messi male o non ci sono proprio .. cosa posso farci? e per le textures?? sono il mio incubo non riesco mai ad ottenere l'effetto che voglio.. infatti non le ho ancora messe a parte vetri e foglie.. fatemi piovere una marea di consigli.. :P ci conto..
A prestissimo grazie mille,
Quentin
Allegati
prosp
prosp
sole
sole
protocas06.jpg
( Love,Joy,Happiness & Work,Work,Work )
www.zbrush.it
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Oddio sinceramente e' difficile consigliarti sui materiali, sopratutto in una bella struttura come questa...sinceramente non sapre, anche io avvolte ho degli incubi durante la texturizzazione :))
Che risultato vuoi ottenere..? marmi? terreni? metalli?
Mz
Avatar utente
quentin
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 11, 2005 11:54 am

Messaggio da quentin »

Grazie Masterzone, Penso che molti elementi li faro in cemento, mentre per il pavimento vorrei un bel piastrellato abbastanza ricercato con aiuole e spazi per il prato...statua in bronzo (con regalini dei piccioni?),anke gli alberi vorrei farli io questi li ho semplicemente piazzati li belli e pronti, ma non mi piace come sistema... provato la demo di d-pit ma non ho capito granché. dovrei mettermici un po' ma ho bisogno di giornate di 48 ore!! (qualcuno ne ha??)
mi sa che ne avro anke io di incubi.... soprattutto perche devo aggiungere un sacco di cose compresi tutti gli interni.. mi piacerebbe poi a lavoro finito poter fare un "giro" all'interno e organizzare una mostra di opere 3D nel complesso.. che penso piazzero' all interno di una città fatta con citygen ( incredibile ) :shock: sulle sponde di un lago... ehm sto esagerando? mi sa che ci mettero' un po'.. Z-brush succhia il mio tempo :P ultimamente. alla prossima per un aggiornamento magari con qualche dettaglio in piu e qualche texture..
Grazie :P nel frattempo, tutti i consigli anke sulla struttura sono ben accetti..
Ciao a tutti,
Quentin
( Love,Joy,Happiness & Work,Work,Work )
www.zbrush.it
  • Advertising
Rispondi