Cosa ne pensate di questo Computer?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da Polimar »

Devo cambiare pc , da Euronics ho visto questo cosa ne pensate? non so se fidarmi dei preassemblati...però il prezzo mi sembra buono

Packard Bell 9601

Sistema Operativo
Sistema Operativo : Windows Vista® Home Premium 64 Bits

Processore
Frequenza : 2.66 GHz

Processore : Processore Intel® Core™ i7-920
Cache : 8MB
FSB : 1333MHz

Scheda madre
Chipset : Intel® X58

Memoria
Tipo di memoria : DDR3
Dimensione memoria : 12 GB DUAL CHANNEL

Disco Fisso
Capacità : 1 TB SATA
Velocità di rotazione : 7200 rpm

Lettore e Masterizzatore CD/DVD
Masterizzatore DVD : DVD+-RW+ R9

Grafica
Chipset grafico : NVIDIA® GEFORCE® GT230
Memoria video : 1536MB dedicata

Prezzo 990 euro
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da astaldo »

per il sistema operativo ti conviene attednere direttamente pe seven a 64bit...packard bell a me nn piacciono
per le memorie 12gb ok ma se usi quel processore meglio in triple channel
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da Polimar »

astaldo ha scritto:per il sistema operativo ti conviene attednere direttamente pe seven a 64bit...packard bell a me nn piacciono
per le memorie 12gb ok ma se usi quel processore meglio in triple channel
Ciao
Grazie per la risposta...dual o triple channel in termini pratici che differenze ci sono....e per quanto riguarda la scheda video cosa ne pensi?
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da astaldo »

l'ampiezza di banda fa la differenza...triple channel abbinato a quel processore va più forte
devi andare a multipli di 3...fossero 3 moduli da 4gb ok, ma non credo
scheda video io sono a favore per le quadro...se sei anceh un videogiocatore allora...
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da Polimar »

astaldo ha scritto:l'ampiezza di banda fa la differenza...triple channel abbinato a quel processore va più forte
devi andare a multipli di 3...fossero 3 moduli da 4gb ok, ma non credo
scheda video io sono a favore per le quadro...se sei anceh un videogiocatore allora...
Le quadro a quanto ho capito sono un pò costose e non utilizzo giochi...la scheda madre non ho ben capito qual'è..vediamo cosa dicono altri utenti....
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da flowbox »

se lo userai con cinema.... meglio le ATI HD che hanno punteggi in opengl nettamente superiori alle "nvidia gaming"... quasi paragonabili alle quadro

per le memorie dovrebbero esser tri-channel... ora sono usciti i nuovi processori i7 serie 8 che sono ottimizzati per le dual channel

per gli hard disk... s'e detto molte volte che l'optimum sono due hard disk uno piccolo (che hanno prestazioni superiori) dove installare il sistema operativo ed uno grande da usare come magazzino
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Cosa ne pensate di questo Computer?

Messaggio da Polimar »

flowbox ha scritto:se lo userai con cinema.... meglio le ATI HD che hanno punteggi in opengl nettamente superiori alle "nvidia gaming"... quasi paragonabili alle quadro

per le memorie dovrebbero esser tri-channel... ora sono usciti i nuovi processori i7 serie 8 che sono ottimizzati per le dual channel

per gli hard disk... s'e detto molte volte che l'optimum sono due hard disk uno piccolo (che hanno prestazioni superiori) dove installare il sistema operativo ed uno grande da usare come magazzino
grazie per le dritte...quale ATI HD mi consiglieresti ho visto che ce ne vari modelli, per hard disk intendi quelli a 10000 rpm?
  • Advertising
Rispondi