ELDERAN - Wip news + web site -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da _kino_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (scusa)

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:) Ciao raga, eccomi qui 8-)

Koseidon: Ti ringrazio tantissimo 8-) lo sai che per me sarebbe un piacere se animassi qualche mio personaggio e come ho già detto a Kino, prima o poi ti chiederò una mano 8-) , sei davvero in gamba come animatore 8-) 8-) 8-) sono io che faccio i complimenti a te 8-) .
E riguardo a Kino, tranquillo lo tengo a bada io con il mio pugno di ferro :lol: :lol: :lol:

thesky83: Ciao e grazie, bè per la supernova ho usato cinema solo in parte, il grosso l' ho fatto in after effect ( un programma eccellente anche per effetti speciali ed altro ), con cui monto i video inserendo l' audio sincronizzato con le immagini. Per i corsi , bè se hai letto nel mio sito ne ho fatto uno importante su cinema 8-) . Per altri corsi visto che il caro Kino la prende a ridere :x , lo organizzerò con lui, e lui ovviamente sarà il mio segretario... quindi per prenotare i posti parlate con lui :lol: :lol: :lol:

P.S. Ringrazio come sempre tutti per il sostegno ^^
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da _kino_ »

5 euro posti in ultima fila e dai 10 fino a 50 euro i posti in prima fila, munirsi di Pc portatile possibilmente che si accenda e di cellulare per riprendere le cialtronate del nostro amico!!!!

hhahahaahahahah alla grande, ci farò un sacco di soldi!!! :)

ciao ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: E qui che ti sbagli caro, tu prenderei 20 centesimi al giorno come minimo :lol: :lol: :lol:

Anzi visto che sei il mio assistente segretario, di darò un amumento di 50 centesimi al giorni se lavi anche il mio bucato :) :) :lol: :lol: :lol:


P.S. A breve inserirò altri video nel sito, di lavori precedentemente sviluppati, in più avevo intenzione di creare un video che raccogliesse parte dei vecchi lavori ed esperimenti che ho fatto anche nei primi anni che utilizzavo cinema ^^ , una sorta di sguardo al passato ( visto che ho già inserito alcuni lavori di qualche anno fà ) :) :)


Ciaooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
marshall
Messaggi: 139
Iscritto il: lun gen 05, 2009 6:17 pm
Località: Catania

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da marshall »

ma arricchiscilo di tutorial così le visite ti schizzano su!!!! :) :) :)

PS: ti ho aggiunto ai contatti msn. arrivato nulla?

ciauz 8-)
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:) Ciao marshall, tranquillo, tra le tante cose che devo aggiungere sul sito sono compresi nuovi tutorial ;) , il tempo di prepararne qualcuno ( ho inserito solo quello ralizzato tempo fà sul Morph ).

P.S. Si ti ho aggiunto 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
atomo
Messaggi: 127
Iscritto il: gio set 23, 2004 1:15 pm

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da atomo »

Bello il lavoro sul robot, anzi ottimo ;)
Finiscilo! :x

ciao
atomo
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:) Ti ringrazio Atomo, visto il successo che ha riscontrato, non posso proprio lasciarlo incompleto a questo punto , non ho scampo :lol: :lol:

Cmq ho anche dato ufficialmente un nome a questo WIP 8-) Cerchèrò di non deludervi :)

P.S. Il bello è che questo robot era nato per caso , volevo sperimentare qualche controller diverso...


A presto per le news... 8-)
Allegati
ROBOT_wip.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
hackaro79
Messaggi: 191
Iscritto il: mar mag 20, 2008 3:19 pm
Località: Terracina (LT)

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da hackaro79 »

A Giusè, ma che voi delude eheheh te possino...6 un grande continua che ti seguo...
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da Koseidon »

...molto intrigante il tuo avatar caro Hackaro79, sono rimasto incantato come se vedessi un'aurora boreale :o :o :o ...

K
  • Advertising
Rispondi