Spazio Museo vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Spazio Museo vray

Messaggio da hurricane »

tato2081 ha scritto:Eccomi ancora qui a fare prove su prove... forse ho raggiunto un risultato sufficiente per la presentazione del lavoro, ma ho ancora qualche dubbio sulla resa delle immagini...oltre ai soliti interni posto anche alcune immagini dell'esterno, in particolare 2 con una versione diurna e notturna..la mia domanda è cosa sono quei "fumi" che si vedono sul muro nella versione notturna? dipende dalla suddivisione dell'ombra delle luci interne o devo impostare qualcosa di diverso sulla camera? (premetto che sto usando valori bassi nella precisione della GI)...
HELP :roll:
Per i "fumi" ti sei risposto da solo, valori bassi della GI!
Per l'interno forse ciò che può giovare è dare una colorazione alla luce dei faretti; non farla perfettamente bianca, ma più sul giallino, tipo: 255,250,240.
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FiLiPpO92

Re: Spazio Museo vray

Messaggio da FiLiPpO92 »

bellissima la nottturna e riguardo a questa straquoto hurricane,la luce va un po giallina,non cosi bianca ;)
  • Advertising
Rispondi