WIP Robot Wide Shut

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Messaggio da masterzone »

oh piu vedo ste robe piu sei na bestia! pazzesco.....
marshall

Messaggio da marshall »

Pazzeee!!!!!!! :shock:
george_p

Messaggio da george_p »

I miei più sinceri Complimenti Elderan!!
Sarà possibile vedere un tutor sul rigging? :P
Sarebbe molto illuminante

Grazie e continua così
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

:shock: :shock: :shock:

Ma come cavolo fai bahhhhh

Non so nemmeno che scrivere...rimango shockato eheheh

Complimentoni...vai che ti seguoooo!
elderan

Messaggio da elderan »

:) Prima di tutto ringrazio calorosamente tutti , il vostro sostegno mi rinvigorisce ogni volta e mi spinge a continuare :oops: :oops: :oops:

Specialmente quando mi sfiora l' idea di passare ad altro, figuratevi che avevo delle idee che mi frullavano per la testa molto simpatiche per il contest della porta, ma preferisco dedicarmi al robot per non dilungarmi troppo :)

Dunque, ho fatto diversi progressi riguardo al busto e testa, oltre ad aver sistemato ed aggiunto particolari, ho rifatto da zero l' apertura del petto ( rifatto Xpresso :roll: ) che adesso con le giunture è diversa dalla precedente.
Ancora non ho finito con i particolari da aggiungere ( specialmente del busto ) e modificare, ma grosso modo anche questa parte è sistemata.

Ovviamente critiche consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti :) :)

Adesso passiamo alle risposte :)

- george_P Grazie , per il tutorial mi sà che se mi decido a farlo , ci vorrà un pò di tempo viste le tante cose che ho in sospeso :roll: :roll: :wink: ma mai dire mai... :)

- hopp Intanto grazie 8-) , dunque, riguardo al robot come vedi ti ho postato delle immagini completamente senza Hyper , così com' è il modello nudo e crudo eheheh, per i cavi ci sei andato vicino, però uso mograph + qualche tag costrizione ( Genitore non molla ), mentre per xpresso faccio tutto da solo, smanettando nel tempo ho imparato alcune nozioni base e nel caso di questo robot ho fatto tutto piano piano senza prendere comandi preimpostati o il tutorial di cui parli tu che non ho neanche capito qual'è :lol: :lol: ( lo screenshot che ho fatto dove si vede xpresso e solo uno dei tanti che ho fatto per le varie parti meccaniche da usare con i controller ), infatti per alcune cose ho dovuto smanettare un bel pò prima di riuscire ad ottenere dei buoni risultati, quindi per certe cose non è tanto semplice come dici tu Xpresso , bè magari per me, forse tu ne sai di più :wink: io diciamo che mi arrangio :) :) ciaooo

Dimenticavo, ho anche usato delle joint, e dei target per muovere testa e gomiti :)

Un saluto a tutti e vi aggiornerò presto con nuove immagini o video 8-)

P.S. Vi lascio con una pioggia di immagini di come sta procedendo :lol: :lol:
Allegati
xpresso.jpg
ROBOT_A_19.JPG
ROBOT_A_18.JPG
ROBOT_Busto_02.jpg
ROBOT_A_21.jpg
ROBOT_A_20.JPG
ROBOT_Busto_03.jpg
ROBOT_A_22.jpg
ROBOT_Busto_04.jpg
ROBOT_Busto_05.jpg
ROBOT_Busto_06.jpg
ROBOT_Busto_01.jpg
Ultima modifica di elderan il lun apr 05, 2010 3:23 am, modificato 3 volte in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:o Dimenticavo, posto anche un' immagine con Hyper senza isoline, ci tengo a precisare che quasi sempre uso una suddivisione dell' hyper di 1 , in alcuni casi massimo 2, questo quando lo uso, perchè spesso ne faccio anche a meno :lol: :lol: :lol:

Mai usato e mai userò credo una suddivisione superiore... preferisco avere un modello di base abbastanza decente da levigare un pò se necessario con un Hyper a suddivisione 1, questo è il mio modo di fare ^^ , abbasso i troppi poligoni ahahhaah è il mio motto :lol: :lol: :lol:

Ciaooo
Allegati
ROBOT_A_17.JPG
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao Hopp, volevo ringraziarti per il sito, non lo conoscevo, alcune cose le sapevo già smanettando con cinema, altre invece sono molto interessanti e potranno servirmi 8-) :)

P.S. Se ti ho fatto venire in qualche modo la voglia di riprendere cinema ne sono più che felice :) :)

P.P.S. Per i tubi uso il tracer di mograph, abbinato ad oggetti nulli 8-)
Immagine
tommix

Messaggio da tommix »

Ciao Elderan!
Complimentissimi per il tuo modello. Come sempre modelli in maniera pulitissima e senza spreco di poligoni, veramente ottimo.. hai un grande potenziale 8-)
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Davvero sempre meglio!
Procedi alla grande!
Poi, alla fine, sarebbe bello vedere un'animazione contestualizzata!!!

Mitico!!! ;-)

Ryo
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

stupendo!!!!ti ammiro perche il rigging è molto molto difficile,bravissimo!!
  • Advertising
Rispondi