ste090 ha scritto:@nexzac ti inizio a lasciare il mio msn: peu1007@libero.it grazie mille a te!!
ste il tuo contatto ce l'ho già, ci eravamo sentiti qualche mese fa quando cercai invano di modellare la mini hihiih solo che in msn nn ci sono mai...sta sera o domani mi faccio vivo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
oh porca.... è bruttissimo avere la memoria a breve termine!!
hurricane la mito a me piace molto ma, come hai detto tu, non è stile alfa... anche se l'hanno realizzata per riprendere le linee della 8C Competizione...
Purtroppo la linea alfa non da libero sfogo alla fantasia, infatti mi sono trovato diverse volte senza idee... se volete vedere un'alfa "con le palle" (anche se non commerciabile ora) guardate la nuova alfa pandion... da una nuova linea alle alfa tenendo, in qualche modo quella di sempre... http://www.roadandtrack.com/auto-shows/ ... pt/gallery
ho sprecato una mezz'oretta per divertirmi un po' e fare la versione "GTA" (a questo punto è la versione tamarra) di quest'auto che ne pensate? (lo so che è mooolto esagerata! :D )
hhah che bella ste.....alla grande...l'unico sugerrimento, ma va a gusti, darei una spuntata alla blurriness della riflessione tipo al 10% per rendere un pò "satinata" la carrozzeria...sembra tuttq troppo specchiosa!!! e magari i vetri fumè!!!! hahahhaha
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US