opinione

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: opinione

Messaggio da arcnello »

aasran ha scritto:Vedo che quando le richieste diventano un po' piu' impegnative del solito,
si registra solo il silenzio del forum. Mi riferisco al mio post "Esportare textures",
una semplice richiesta su come esportare textures in 3ds max.
Alla faccia della competenza........
aasran, ti chiedo umilmente scusa per l'indifferenza mostrata da tutti gli utenti alla tua richiesta
per rimediare a nome di tutti ti prometto che mi attivero' oggi stesso per seguire un corso full immersion di autodesk della durata di 1 settimana (18 ore al giorno) al fine di poter essere in grado di fornirti celere risposta entro la festa del 1 maggio
se mi indichi dove hai lo studio vengo direttamente in loco portandoti la soluzione su chiavetta USB di ultima generazione, e che ovviamente, ti daro' in omaggio
Ora, come ultima cosa, prima di schiacciare i tastini e veder sul monito quello che scrivi, prova a mettere in moto il cervello :wink:
buona texture di esportazione :)
ciao_______
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Dai ragazzi,nn spariamo sulla croce rossa,siamo più o meno ttt professionisti(o almeno c si prova dai),questo ragazzo,ha fatto una domanda(probabilmente poco chiara),ed è normale k si aspettasse una risposta,anke banale,alla fine,noi siamo il top,riusciamo sempre a trovare una soluzione a ttt...
Detto questo,la risposta è stata data,quindi è inutile attaccare qst aspirante(credo) grafico...anke xkè visto qst post sarebbe davvero troppo semplice dirgli k se fa domande così come graphic designer fa pena,e a livello umano,nn credo proprio arrivi alla sufficienza,in qnt prendersela con una community x un motivo così futile denota una mancanza d rispetto x il prossimo e x il lavoro k svolgiamo,senza contare il fatto k pare evidente un discreto deficit di intelligenza,cm si può pensare d presentarsi su un forum e aggredire le persone k stanno qui da anni xkè nn hanno risposto ad una domanda?? Hai già aperto altri post e hai sempre ricevuto risposte mi sembra....un ultimo appunto,se nn ho capito male,la domanda sulle tex k hai fatto riguardava un programma dell'autodesk,3dstudio max,quindi,forse,io avrei postato la stessa domanda su un forum dedicato a quel software,c'è un motivo se siamo su C4Dzone...credo,vabbè,niente d personale eh...in bocca al lupo x i prossimi post... 8-)
elderan

Messaggio da elderan »

aasran ha scritto:Vedo che quando le richieste diventano un po' piu' impegnative del solito,
si registra solo il silenzio del forum. Mi riferisco al mio post "Esportare textures",
una semplice richiesta su come esportare textures in 3ds max.
Alla faccia della competenza........

:lol: :lol: Scusate ma non ho resistito nel farmi 4 risate nel leggere quest' affermazione che non è neanche offensiva , vista la totale immaturità e stupidità con cui è formulata...

Detto questo, se ti fossi limitato ( come ti hanno già detto ) a ripostare la domanda ( ma cosa più intelligente, postarla in un sito dedicato a 3Ds ), di sicuro non avresti avuto questo genere di risposta.. quindi la prox volta , pensaci davvero 2 volte prima di provocare la brava gente di questo forum, e di gente competente qui dentro ne trovi parecchia fidati :)

P.s. Se quella che hai formulato tu è una domanda impegnativa.. allora se chiedevo qualcosa su Xpresso o C.O.F.F.E.E. che succedeva? si suicidavano in massa perchè la domanda sarebbe andata oltre ogni possibile comprensione umana? :lol: :lol: :lol:

ciao
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
nexzac

Messaggio da nexzac »

xpres...cosa??? l'unica cosa che voleva express era la risposta :lol: :lol: :lol: :lol: e che siamo al bar??

ahahaha

cmq sei stato fin troppo fortunato x i miei gusti, kino ti ha dato la spiegazione...
anche se in un giorno direi che la risposta potevi trovarla da solo...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Aldilà degli insulti e tutto, credo che tu abbia capito che le competenze ci sono e quasi il 90% di noi lavora e non è attaccata al forum tutto il giorno, capita che le risposte vengano date il giorno dopo o addirittura 2 giorni dopo, non c'è bisogno di dare degli incapaci a tutti...

detto questo la prossima volta prima di sparlare e innervosirti sii un pò più paziente o riposta la domanda vedrai che ti verrà risposto 8-)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arcnello

Messaggio da arcnello »

Anto3D ha scritto:.... ma vedi questo.... ma per chi ci hai preso per l'help desk universale del 3D..... oltre al fatto che io personalmente non ho letto il tuo thread ma mi cadessero i capelli se adesso ti aiuto!!!!
Ma vedi un pò!!!

dovresti trovare un avatar simile pelato!!! :lol: :lol: :lol:
ridiamoci su... per non piangere! :wink:
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Ragazzi sono proprio cambiati i tempi, (manco tanti anni fà) .... ricordo ancora il mio primo post dove arkimed mi prese per mano e mi accompagnò. Non sono mai stato sgarbato nel chiedere aiuto, ogni tanto un po pedante "Arkimedddd non sento piu la tua vocina striTula" e cose del genere... ma mai ho avuto solo il pensiero di scrivere una cosa del genere. Bisogna un attimo ripassare la parola educazione...

Ettore.
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

esablone ha scritto:ricordo ancora il mio primo post dove arkimed mi prese per mano e mi accompagnò...
Sì piccolino vieni... vieni con me che ti accompagno. :D :D

Per quanto riguarda Aasran, beh direi che è stato detto ormai tutto, ma posso dire una cosa leggermente OT? l'intervento di Anto3D mi ha fatto spaccare dal ridere per almeno 10 minuti!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ho postato una domanda che nessuno sa rispondere?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi nascondo
Allegati
struzzo.jpg
struzzo.jpg (27.65 KiB) Visto 730 volte
Struzzo001.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
myskin

Messaggio da myskin »

Anto3D ha scritto:.... ma vedi questo.... ma per chi ci hai preso per l'help desk universale del 3D..... oltre al fatto che io personalmente non ho letto il tuo thread ma mi cadessero i capelli se adesso ti aiuto!!!!

Ma vedi un pò!!!
... e per dimostrare la generosa disponibilità di Anto3D e di tutti gli amici del forum...

ps: scusami Anto ma non ho resistito!!! :lol: :lol: :lol:
Allegati
anto_generoso.jpg
anto_generoso.jpg (9.12 KiB) Visto 721 volte
  • Advertising
Rispondi