@62VAMPIRO: il problema è che muovo troppo la camera per trovare l'inquadratura che più mi piace e spostando con il tool dopo nn riesco a riportarla alla posizione dritta.
Ma grazie al consiglio di nexzac, le ho risistemate tutte!!!!!!!!!!!
Grazie mille nn posso crederci che dovevo portare quel valore a 0!! andavo sempre a spostare con il tool e facevo più danni che altro.
Un'altro...."trucchetto" potrebbe essere anche l'uso della Camera con Target: nell'apposito campo ci trascini l'oggetto o la scena (racchiusa in Nullo). In questo modo quando sposti la Camera l'oggetto o la scena sarà sempre centrata nella Camera stessa rendendo più semplice la ricerca dell'inquadratura che più ti piace.
Concordo: bella. Con i materiali verrà ancor meglio, chiaramente. Solo due appunti: la lampada (è una lampada?) accanto al letto. In quella posizione se rientri dopo una nottataccia, coricandoti rischi una capocciata. Eppoi sembra sospesa in aria (almeno dà quella sensazione). La cassettiera tra le due finestre: sembra una cassettiera da calzini (troppo stretta): a meno che non sia proprio quella.......
Per il resto ok: attendiamo wip con i materiali, ma la strada giusta l'hai imboccata.
:D
La lampada è sospesa e la cassettiera è così piccola perchè lìho pensata come portagioie e accessori femminili (cinte, bracciali, collant)
sta sera finisco la modellazione di tutto perchè devo ancora fare il bagno e l'armadio/lavanderia
Ah ecco.......voi donne pensate solo alla vostra "attrezzatura" :D :D :D
A parte gli scherzi: per la lampada intendevo che sembra non abbia niente che la sorregge, che fluttua nell'aria.
Cmq attendiamo gli sviluppi: promette veramente bene.
FOLLOW US