Stanza provenzale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Stanza provenzale
ohhh i watermark fanno schifo e puzzano !!!
il resto.............................................................................................................
splendido come sempre
la luce a mio avviso è bellissima e crea un'ottima atmosfera.... direi allegra
with compliments
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Metti dei watermark più lilliputiani però!!!
-
le decal sul letto e sulle pareti secondo me se le levassi ci guadagnerebbe tutto, attirano troppo l'attenzione e non sono in stile stencil.....
ciao
http://www.hammerfish.it
- manu.dinardo
Che bello!
(i mobili sembrano quelli della mia camera :D , zanzariera compresa!)
grazie manu,i mobili sono di un azienda russa,sicuramente i tuoi sono migliorimanu.dinardo ha scritto:Wow
Che bello!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- manu.dinardo
non credo proprio, li ho comprati a mondoconvenienzacesgimami ha scritto:grazie ancora,per gli stancil sono loro e dunque li volevano.grazie manu,i mobili sono di un azienda russa,sicuramente i tuoi sono migliorimanu.dinardo ha scritto:Wow
Che bello!

ma l'armadio è veramente uguale, almeno per la forma!
E come forma, è alquanto insolita!
:D
- manu.dinardo
con tutta quella bella luce che entra dalla finestra...
fotograficamente piaceva di piùmanu.dinardo ha scritto:Se posso permettermi (da profana) un commento al rendering, l'unica cosa che mi suona un pò strana è la luce accesa della lampada...
con tutta quella bella luce che entra dalla finestra...

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US