manu, è grave? mah, in realtà ho già provato con una texture sul tappeto e non si notano molto, forse solo dove si alza dal pavimento, ma appena appena...
intanto sto scappando dal battiscopa....tra un po' mi metto a modellare il tessuto della tenda x evitare di farli....ehehhe (non temere entropy, li faccio, li faccio)
@lollo: grassssie, sempre gentile
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
no tranquillo, nulla di grave più è acuta meglio è per me ehehehehhe, per quanto riguarda il caso specifico del tappeto in generale io sono dell'idea che è sempre meglio modellare tutto il modellabile come hai fatto te, per avere maggiore controllo sull'effetto desiderato, ovviamente è una filosofia buona per render architettonici, ma non per il 3d in generale
ma tutto così di legno?non sò non mi convince sembra una sauna del tirolo aahahahahaha
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
va beh intanto finisco....devo ancora fare battiscopa e finestre
be almeno non fare i vetri di legno dai dai aspetto ulteriori up,immagino che lo zoccolino sia di legno
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ciao!
io credo che dovresti migliorare l'illuminazione prima di dedicarti anima e corpo ai materiali... personalmente la trovo scura e con poco "appeal" per adesso... quoto cesgimami sull'eccessivo legno piu che sul legno forse è la venatura troppo uniforme o il tipo di essenza dovresti fare delle prove... cambierei le lampadine tonde per mettere quelle piu classiche a goccia...attendo sviluppi... ciao e buon lavoro
FOLLOW US