Uhm, ci risiamo.
Premesso che non voglio assolutamente trasformare questa discussione in una baggare, c'è stata già una poco tempo fa, inutile, sterile, è servita soltanto per farci ammirare i lavori di 62VAMPIRO.
Web_pirate se posti soltanto l'immagine e la frase "accetto consigli, opinioni e critiche! Grazie, commentate!!", non ti possiamo offrire altro che "consigli, opinioni e critiche!!!!!
E' difficile darti una mano se non posti altri parametri tipo motore di rendering, tipo illuminazione, ecc.
A me non interessa contestarti l'arredo, o l'aggiunta o meno di oggetti vari, o i materiali, concordo che sono cose soggettive, con il tempo ti renderai conto che sono cose importante per una buona resa dei lavori, ho voluto soltanto darti dei consigli secondo i mie "standards", che in quel momento ritenevo opportuno (e che hai chiesto tu stesso), ognuno è libero di fare ciò che vuole, accettare o no critiche e consigli, rispondere o meno ai vari post, penso che si può imparare persino dalle più orrenda delle critiche, ma forse questo tu no lo puoi sapere. Penso anche che si impara più dalle critiche che non dai complimenti. Sei alle prime armi (C4D), e come già ti ho detto, qui sul sito sei in buone mani per crescere, sta a te a fare buon uso di quello che offriamo, e ciò che offriamo, lo offriamo per pura passione.
Ringrazio gli altri utenti per la comprensione, e non aggiungo altro.
Un saluto a tutti. Un saluto a tutti quelli che rendono questo sito UNICO, a tutti quelli che indirettamente (perché ho sempre letto i post degli altri) mi hanno dato una mano e continuano a farlo tuttora NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.
PEACE and LOVE :D

:love: :reg :55 :99 :--

/ :yea
FOLLOW US