Wip salottino
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip salottino
nn dico niente sul posizionamento sulle lui perchè sei già in buone mani eheh

x il color mapping prova a tenerlo a 1 e 1, cmq ha il suo effetto e secondo me amalgama bene la scena...poi se necessario aumenti o diminuisci i valori, in linea di massima io farei alzerei di un pelo il dark x schiarire le zone in ombra, ma non il contrario come fai ora...almeno quando usavo ar facevo così

Emm bel casotto intendi come è venuto l'effetto luce senza materiali oppure con il materiale?3dmansion ha scritto:wow, bel casotto....prova a zippare la scena e postarla, magari si riesce a fare qualcosa....
Che ne dite? A me inizia a dare soddisfazioni considerando che è il primo lavoretto
cmq apparte questo secondo me dovresti sceglere un punto da cui deve entrare la luce principale
poi sistemare le altre...così hai delle doppie ombre che nn sono il massimo...
cmq si sta migliorando

Ho effettuato una modifica alla luce di sinistra diminuendone l'intensità cosi da far spiccare maggiormente le luci provenienti da dx che ho scelto come luce principale.nexzac ha scritto:io sono ancora convinto che le ombre proiettate dal mobile tv sul muro non siano area...
cmq apparte questo secondo me dovresti sceglere un punto da cui deve entrare la luce principale
poi sistemare le altre...così hai delle doppie ombre che nn sono il massimo...
cmq si sta migliorando
Commenti?
-
- Advertising
FOLLOW US