battleship_pleiades

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aranb

Re: battleship_pleiades

Messaggio da aranb »

ciao ragazzi ho creato questa prima colorazione x la nave è ancora da rifinire ma prima vorrei il vostro parere sia per il colore che per come è messo ho messo anche un pezzo con le bump come vi sembra?
Allegati
battleship_pleiades_r.jpg
aranb

Messaggio da aranb »

ho deciso di usare questa tex e questi colori ora il problema e che la tex lungo il bordo non è perfettamente allineata consigli?
Allegati
battleship_pleiades_k2.jpg
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

La Tex è carina, in che proiezione è caricata? cubica? Se non le hai già fatte fai prove sulla moltiplicazione della tex, anche in UVmap, oppure prova con proiezione cubica, adatta ad oggetto e poi vedi. Altrimenti puoi creare un canale incavato lungo il bordo che distoglie l'attenzione dalla tex non allineameta.

Bel modello!! 8-)

seguo

Alex
aranb

Messaggio da aranb »

Ecco qui la scena finale ma nn sono molto contento ho fatto svariati tentativi di illuminazione e questo mi sembrava il migliore che ne dite?
Allegati
battleship_pleiades_ra6 copia.jpg
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

Molto bella, complimenti!!!! Come gusto personale eliminerei quei lens flare in primo piano...comunque veramente bella!
  • Advertising
Rispondi