Hair Test
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Elderan: Hair Test
cmq ancora complimenti, anche per la faccia (quella del modello, nn la tua XD) è veramente divertente ed espressica esoprattutto mi sembra un passo in una direzione diversa rispetto ai tuoi charcter piu classici!
aspetto il pizzetto:) a dopo
cieoooooooo
PS: e nn ti scordare le mie rinomate sopracciglia da pirata jajajaa
Tutto davvero figoso!!!
Ottimi test!
ryo
Da te c'era da aspettarselo! Qualche info in più sui parametri Hair?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

Entropy: Caro mio beccati sta versione

Hurricane: Ti ringrazio , bè per i capelli basta smanettare un pò con i diversi parametri, io ho giocato molto con lo spessore del materiale, e di Hair, con le dinamiche e strumenti come spazzola, forbici ecc..

Eccovi qualche altro test

ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

E credimi Entropy è proprio così

Vi lascio con altri 2 esperimenti.... :D :D :D Ragazzi non riesco più a fermarmi aiutooooo

P.S. Quello con il cilindro è un' altro piccolo omaggio per Kino ( aspetto ancora il tuo cappellaio ), anche se sembra più un lord inglese o un mago strapazzo il mio

- Allegati
-
- Faccetta_17.jpg (207.85 KiB) Visto 889 volte
-
- Faccetta_18b.jpg (131.66 KiB) Visto 889 volte
-
- Faccetta_18.jpg (117.39 KiB) Visto 889 volte
-
- Faccetta_19.jpg (145.92 KiB) Visto 889 volte
-
- Faccetta_20.jpg (118.3 KiB) Visto 889 volte

ciao
_kino_

Signori e signori vi presento al momento, il mio preferito " IL PIRATA ", che non poteva mancare in questa collezione di svitati

Che ne dite?
Vabbè vado a letto che sono cotto... per oggi è tutto....
P.S. Spero cmq che vi stiate divertendo quanto me a vedere questi personaggi un pò matti :D
Ciao ciao

Un Clown un pò triste, anche se il suo lavoro è far ridere la gente questo non vuol dire che sia felice

P.S. Ho deciso di soprannominare questo personaggio " IL TRASFORMISTA "

P.P.S. Il pirata continua ad essere il mio referito

ciao ciao
_kino_
no il mio preferito è quello che sembra il cantante dei gogol bordello!!!!! anche se ci mancano i baffi! e ovviamente la mia caricatura anche se non ho i capelli viola!!! ciao bestia!
-
- Advertising
FOLLOW US