Hair Test

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: Elderan: Hair Test

Messaggio da Entropy »

stupendi!!! sti capellli sono una figata pazzesca!!!! belli grossi e voluminosi...ahhh averceli...a proposito se all'ultimo aggiungi il pizzetto sembro io quando sto cercando di ehm..si è capito vero?...certo! avere un idea!! jeje beh a questo punto è quasi una richesta, perchè non fai sull' ultima un test pizzetto (ovviamente llo lasci senza capelli;))..a kino lohaifattol'omaggio jaja!
cmq ancora complimenti, anche per la faccia (quella del modello, nn la tua XD) è veramente divertente ed espressica esoprattutto mi sembra un passo in una direzione diversa rispetto ai tuoi charcter piu classici!
aspetto il pizzetto:) a dopo
cieoooooooo

PS: e nn ti scordare le mie rinomate sopracciglia da pirata jajajaa
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

UHUHUHU!!
Tutto davvero figoso!!!
Ottimi test!

ryo
hurricane

Messaggio da hurricane »

Belli, complimenti! :55
Da te c'era da aspettarselo! Qualche info in più sui parametri Hair?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie raga siete sempre generosi con i vostri commenti ...

Entropy: Caro mio beccati sta versione :lol: :lol: Che ne dici , ti somiglia abbastanza? :lol: :lol:

Hurricane: Ti ringrazio , bè per i capelli basta smanettare un pò con i diversi parametri, io ho giocato molto con lo spessore del materiale, e di Hair, con le dinamiche e strumenti come spazzola, forbici ecc.. 8-)

Eccovi qualche altro test 8-)
Allegati
Faccetta_12.jpg
Faccetta_13.jpg
Faccetta_15.jpg
Faccetta_15.jpg (181.9 KiB) Visto 936 volte
Faccetta_16.jpg
Faccetta_16.jpg (207.14 KiB) Visto 936 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ahuuhahuahuahuhuhu sono stupendi elederan questi ultimi tre in particolare in ordine mi fanno pensare il primo a wolverin degli xmen, il secondo non posso giudicare perchè non conosco entropy :lol: :lol: :lol: :lol: , l'ultimo ricorda molto un chuck norris degli anni d'oro :lol: :lol: , complimenti ancora sono davvero spettacolari

ciao

ManueLLL
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie ManueLLL, il riferimento di chuck norris ci sta tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E credimi Entropy è proprio così :lol: :lol: :lol:

Vi lascio con altri 2 esperimenti.... :D :D :D Ragazzi non riesco più a fermarmi aiutooooo :lol: :lol:

P.S. Quello con il cilindro è un' altro piccolo omaggio per Kino ( aspetto ancora il tuo cappellaio ), anche se sembra più un lord inglese o un mago strapazzo il mio :lol: :lol:
Allegati
Faccetta_17.jpg
Faccetta_17.jpg (207.85 KiB) Visto 889 volte
Faccetta_18b.jpg
Faccetta_18b.jpg (131.66 KiB) Visto 889 volte
Faccetta_18.jpg
Faccetta_18.jpg (117.39 KiB) Visto 889 volte
Faccetta_19.jpg
Faccetta_19.jpg (145.92 KiB) Visto 889 volte
Faccetta_20.jpg
Faccetta_20.jpg (118.3 KiB) Visto 889 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

se continui così ti rinchiudono!!!! hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: grazie amico siculo l'omagio al cappellaio è proprio carino, gli manca l'occhiello e una pipa e poi è a posto!!!! ma il punkettone è proprio figo!!! hahahhaahah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:) Kino mi sa che dopo questo potete rinchiudermi tranquillamente :lol: :lol: :lol:

Signori e signori vi presento al momento, il mio preferito " IL PIRATA ", che non poteva mancare in questa collezione di svitati :lol: :lol:

Che ne dite? :wink: Se qualcuno non mi ferma qui rischio di sfornare centinaia di personaggi ahahahahahah

Vabbè vado a letto che sono cotto... per oggi è tutto....

P.S. Spero cmq che vi stiate divertendo quanto me a vedere questi personaggi un pò matti :D

Ciao ciao
Allegati
Faccetta_23.jpg
Faccetta_23.jpg (187.3 KiB) Visto 969 volte
Faccetta_21.jpg
Faccetta_22.jpg
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:) A questo punto non poteva mancare neanche il Clown ... Me lo sono sognato questa notte :shock:

Un Clown un pò triste, anche se il suo lavoro è far ridere la gente questo non vuol dire che sia felice :roll: :wink: :wink:

P.S. Ho deciso di soprannominare questo personaggio " IL TRASFORMISTA " :wink: Visto che cambia look ogni dieci minuti :lol: :lol:

P.P.S. Il pirata continua ad essere il mio referito :)
Allegati
Faccetta_24.jpg
Faccetta_24.jpg (216.43 KiB) Visto 955 volte
Faccetta_25.jpg
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

allora a questo punto scusa ma devi anche per forza fare la femmina trasformista, così smetti anche di dormire!!!! hahahahaahahahahaha

ciao ciao

_kino_

no il mio preferito è quello che sembra il cantante dei gogol bordello!!!!! anche se ci mancano i baffi! e ovviamente la mia caricatura anche se non ho i capelli viola!!! ciao bestia!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi