STEAMPUNK -Fortezza Volante-
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: STEAMPUNK -Fortezza Volante-

La modellazione procede un po a rilento, il tempo è quello che è....

dopo alcune prove e test ho iniziato a modellare la parte superiore della fortezza. ho cambiato anche il bump(come mi avete suggerito) delle strutture circolari, è sicuramente migliore, ma non è ancora definitivo.
Adesso mi dedico a finire tutto il sopra e poi concludo questa prima fortezza, perchè ne ho già in mente un'altra! :D
Per adri7: Si NGE lo conosco molto bene, e molte cose sono riimpastate in avatar....
Per hopp: non conoscevo laputa .....caspita GANZO il design!
a presto!
Ciao
Alex
bello bello bello veramente!RZ_AleX ha scritto:wow ringrazio tutti per i complimentiMolto graditi!
La modellazione procede un po a rilento, il tempo è quello che è....![]()
dopo alcune prove e test ho iniziato a modellare la parte superiore della fortezza. ho cambiato anche il bump(come mi avete suggerito) delle strutture circolari, è sicuramente migliore, ma non è ancora definitivo.
Adesso mi dedico a finire tutto il sopra e poi concludo questa prima fortezza, perchè ne ho già in mente un'altra! :D
Per adri7: Si NGE lo conosco molto bene, e molte cose sono riimpastate in avatar....
Per hopp: non conoscevo laputa .....caspita GANZO il design!
a presto!
Ciao
Alex

ancora complimenti!!!!!
Aspetto altri up!
ps: beh laputa è bellissimo, ma anche il design di tutti gli altri film di animazione di miyazaki sono eccezionali!
Non pensavo ci fossero in questo forum un bel pò di utenti appassionati di anime, che bella sorpresa

L'arganone dietro è stato lasciato per ricordare che un tempo questa fortezza era un cantiere minerario errante

qua alcuni render fatti come prova: Qua la scena che ho iniziato a modellare con la fortezza ormeggiata per rifornimento. I vostri consigli e le idee sono sempre graditi! ..... Anzi fondamentali!

Ciao
Alex
Spero un giorno di arrivare anch'io a certi livelli...
Volevo approfittare di questa risposta per aprire una parentesi e chiedere a qualcuno come mai nei settaggi di rendering, nella sezione radiosità non è spuntato e non è spuntabile niente?! (sono alle prime armi con c4d).
Ottimo lavoro davvero!
Mi permetto un paio di osservazioni!
Preferivo molto di più la uce che hai dato nei post precedenti all'ambientazione sul mare (quelli su fondo nero).
Rendeva il tutto molto più realistico!
Nelle ultime immagini (per quanto molto belle) si ha un pò l'effetto "modellino"!
Forse, contestualizzando il modello bisogna lavorare ancora un pò sui dettagli!
Vai alla grande!
Ryo

dire che sei un genio è riduttivo :yea
-
- Advertising
FOLLOW US