Arkimed ha scritto:Stupenda! a me piace tantissimo sia come scenario che come atmosfera e, lasciatemelo dire... finalmente si vede qualcosa di diverso.
hai ragione arkimed, faccio sempre le stesse cose sono contentissimo che ti piaccia questa
Elderan ha scritto:Credo manchi solo il condizionatore ed un mini frigo... e non ti alzi più da lì/quote] mah mah, si dai il pc c'è il condizionatore c'è, il frigo c'è...va beh siamo in fascia protetta altrimenti facevo un altra richiesta
@sancassani: ahahah simpatico cmq davvero ci sono solo 2 sfere e un paio di lande grazie mille!
@arcnello: grassie caro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bella... secondo me se alla prossima mattinata libera valuti anche qualche altra possibile angolazione della scena (magari un contro-sole) o qualche altro effetto (lens, luce, ecc.) giusto per raffinarla, allora diventa una bomba.
da utente espertissimo direi che si può migliorare ancora....
grandissimo, mittttico!!! se passi da treviglio fammelo sapere, vedrò di farmi trovare, così mi dici come cavolo fai, o la prossima volta che vengo a milano ti citofono! :D
Arkimed ha scritto:Stupenda! a me piace tantissimo sia come scenario che come atmosfera e, lasciatemelo dire... finalmente si vede qualcosa di diverso.
hai ragione arkimed, faccio sempre le stesse cose sono contentissimo che ti piaccia questa
No ma non era riferito a te direttamente... dicevo in generale perché oramai sul forum si vedono sempre rendering di interni, rendering di esterni, ogni tanto qualche auto o moto... per cui quando vedo qualcosa di diverso apprezzo di più.
Arkimed
Tranqui arkimed l'avevo capito, ma sono uno di quelli che fa solo interni, in effetti cambiare ogni tanto ci sta...è quello che proverò a fare con il contest appena mi viene in mente qualcosa
@poligono: Grazie
@sambrn: hai ragione, ce ne sarebbero di miglioramenti volendo...
@gabriele: citofona, citofona eheheh grazie 1000
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
wo! nex che fa? ti metti a rubare il lavoro a noi creativi??? torna subito nella tua postazione (no, non quella di ces:) e sforna una cucina!!! anzi un bagno! (che poi potrebbe essere l'ampliamento dell'ufficio di ces) ajajajaj.
Esimio collega, bell'immagine e se fai questo in 5 6 minuti...credo sia ora che smetta con c4d e mi dedichi finalmente a qualcosa in cui posso batterti. il fermacarte umano per esempio XD jaajajaj!
cmq nex davvero simpatica l'immagine, continua cosi, no si sa mai dove si può arrivare quando si comincia con le sperimentazioni! ancora bravo!
ciaooo
FOLLOW US