l'idea era più o meno questa, il render del treno che diventa una foto appesa. questa è una base, perchè ho già creato un bancone sotto il quadro e in parte ci sarà un candelabro. mi piacerebbe che avesse i lumini accesi, ma ho paura che si perda poi il soggetto del contesto. più tardi vedrò.. (i materiali del treno li avevo già sistemati, ora mancano quelli della scena)
bella la scena! Solo un appunto, di treni ne capisco qualcosina.......Ma non è che per caso hai dimenticato l'asse di rodigio frontale? cioè quella ruota piccola, in alcuni casi anche 2 che si trovano prima delle ruote di trazione.
io non ne capisco molto di treni, ma hai completamente ragione. ho visto ora che ho sempre tenuto spento le due ruote. la sistemerò sicuramente. grazie per tutto. ciao
Bella come idea, ma ci sarebbe molto da migliorare ancora... innanzitutto rivedrei completamente la texture della parete...troppo finta... poi controllerei il candelabro al quale probabilmente manca il tag phong e per ultimo renderei un po' più opaca l'immagine del quadro (che probabilmente hai inserito nel canale luminanza) perché così sembrerebbe uno schermo LCD.
Arkimed
ciao Arkimed, grazie mille per i tuoi consigli. ora cancello l'immagine che ho caricato nela mia galleria e provo a fare le modifiche che mi hai detto. hai ragione su tutto ma non sulla foto del treno, non è inserita nel canale luminanza :D . cmq vedrò di renderla più opaca.
grazie
FOLLOW US