purtroppo nuovo bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: purtroppo nuovo bagno
- gabriele__82
- gabriele__82
L'unico dettaglio che proprio non mi piace è il rubinetto della vasca che spunta da terra...oppure è un porta asciugamani?
- gabriele__82
pensavo di metterlo a sinistra della vasca, ma vorrebbe dire che questo elemento, una voltra entrato in bagno, non verrebbe visto, invece vogio che risalti.
io a casa mia eliminerei la stanza di mia sorella e farei questo bagno. :D
Ooopss scusa dimenticavo.....

Come mai nel muro a dx, in basso non si vede l'ombra dei listelli come di sopra?
In pratica questo bagno e un mix con un giardino giapponese, sabbia pettinata e suiseki.
Bello ma invivibile secondo me.
Anche il rubinetto della vasca è in una brutta posizione, lungo sottile e troppo esposto a urti.
Ho un po smanettato con i tuoi materiali, prova con queste modifiche se va meglio.
Nel displacement del muro ho messo la stessa tex che c'è nel colore, tanto quella modificata è identica tranne per il fatto che è a scala di grigio invece che a colori.
Per ottenere un effetto migliore bisognerebbe modificarla con photoshop, ma io di solito mi accontento anche cosi.
Ciao
Verocuoio
- Allegati
-
- progetto mod.zip
- (1.85 MiB) Scaricato 59 volte
- gabriele__82
ah ah ah, non fa ridere!!poligono ha scritto:...si e poi lei dove la metti a dormire...in macchina???
Ooopss scusa dimenticavo.....

cmq ho ancora due auto, sempre che non mi succeda come renxo :D
- gabriele__82
grazie, ora provo a darci un'occhiata.verocuoio ha scritto:Ciao gabriele_82, è un bel render, bella illuminazione.
Come mai nel muro a dx, in basso non si vede l'ombra dei listelli come di sopra?
In pratica questo bagno e un mix con un giardino giapponese, sabbia pettinata e suiseki.
Bello ma invivibile secondo me.
Anche il rubinetto della vasca è in una brutta posizione, lungo sottile e troppo esposto a urti.
Ho un po smanettato con i tuoi materiali, prova con queste modifiche se va meglio.
Nel displacement del muro ho messo la stessa tex che c'è nel colore, tanto quella modificata è identica tranne per il fatto che è a scala di grigio invece che a colori.
Per ottenere un effetto migliore bisognerebbe modificarla con photoshop, ma io di solito mi accontento anche cosi.
Ciao
Verocuoio
per l'ombra non so, ho visto pure io, sembra quasi che si disperda, essendo i frngisole sottili.
-
- Advertising
FOLLOW US