2 immagini catalogo Demanincor

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lauraz

Re: 2 immagini catalogo Demanincor

Messaggio da lauraz »

hitgracci ha scritto:azz che lavoro!

come si mappa un muro in pietra in quel modo? è una mappa creata ad ok con le pietre a raggiera o altri metodi?

WOW!! si anche io vorrei tanto saperlo!! :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

molto belli ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
rufus

Messaggio da rufus »

Ringrazio tutti per gli interventi e l'interesse dimostrato e cerco di rispondere con ordine

@Flowbox ciao
il soppalco è stato ardentemente voluto dall'art director... quello che vedi è il risultato di ripensamenti vari da parte del marketing dell'azienda all'inizio non c'era ma volevano dare un "mood" meno rurale se mi passi il termine o montano...

@Gabriele_82, aracnello, Primier
be grazie per gli apprezzamenti

@esablone
per la scossalina nel faretto c'era... me l'hanno fatta togliere :? Mah io nei cuscini non vedo tutta sta differenza dal resto ma sai com'è se ti sono saltati agli occhi vuol dire che qualcosa che non va ce l'hanno!! se mettevo la stessa stoffa del divano diventavano troppo invadenti in termini di trama

@davidecarr
ciao carissimo va be rispetto ogni punto di vista a me non da assolutamente questa impressione

@hitgracci
si il muro è una tex stesa su UV con relativo dispacement... ovviamente ho cercato di suddividere il muro per il displ tenendo conto dell'andamento delle pietre

@poligono
oi ciao poligono thy
tempi mi pare un 4 o 5 ore a 3500 per 2600 + o - HW 8 core intel I7 12 giga di ram

@lauraz e nexzac
grazissimo

ciao M.
El Ninho

Messaggio da El Ninho »

molto molto belle
  • Advertising
Rispondi