Grazie mille e pensare che ero più indirizzato a prendere il libro citato nel primo post che non questi del sito, infatti era già da qualche giorno che sono andato in giro per quasi tutte le librerie della mia città per trovare questo libro, leggendo tutti i vostri consigli arrivo alla conclusione che è stata una fortuna non averlo trovato e non una delusione :Dhappyman ha scritto:Ciao, penso che di libri per Cinema, non me ne sono perso neanche uno. Per quanto riguarda i libri in pdf che sono in vendita nello shop del sito, be.... ti poso confermare anch'io che sono quelli che mi hanno dato di più. Ho preso di recente il libro che dici tu, ti posso dire che hai usato il termine più appropriato...."sembrerebbe", l'argomento animazione e trattato in forma superficiale,Tuoangelo ha scritto:Io personalmente non so se acquistare questi libri suddivisi in volumi oppure se acquistare il libro Cinema 4D di Massimo Carboni visto che viene "sembrerebbe" trattato l'argomento sull'animazione....che delusione, forse nel quick start della versione 10 c'è molto di piu.
Quoto tutto quello che ti hanno consigliato.
Ciao
Happyman
Libro per imparare quale?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Libro per imparare quale?
Re: Libro per imparare quale?
uello che invece non so e il dove trovo questa timeline e sopratutto il come impostare i key, visto che Cinema 4d e after effect hanno un'interfaccia completamente diversa....
RTFM

è un francesismo che sottolinea di leggere il manuale per queste nozioni
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

-
- Advertising
FOLLOW US