Allego i 2 wire + progetto in caso vorreste dare un occhio
Con 3 poligoni, riesco a tirar fuori più problemi io, che non la pixar con la modellazione di toy story 3 :D
EDIT: quei due poligoni neri sono cmq quadrangoli, ho spostato i vertici per evitare di fargli fare quel difetto..cmq non ha risolto il problema di base :D
Appunto, eccomi...allllora..per irrigidire i bordi di questi fori e scanalature, ho fatto dei tagli molto ravvicinati...ma siccome mi taglia lungo tutta la mesh, mi ha rovinato pure il foro sulla coda...in questi casi come si procede? Devo fare dei taglietti solo nella zona interessata?
teoricamente si, il problema è che in questo modo o crei delle triangolazioni o non "chiudi" il taglio... devi valutare tu cosa ti conviene a seconda di ciò che stai modellando! :D
Se puoi ovviamente evita i triangoli ma un poligono quadrato , anche se un Po deformato in linea di massima non da problemi ammenoche i suoi 4 punti non siano esageratamente distorti tra loro , in ogni caso appena attivi l'hyper vedi subito se va bene o si formano ombre strane
FOLLOW US