acquisto workstation

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arzigogolato

Re: acquisto workstation

Messaggio da arzigogolato »

postmaster1 ha scritto:
arzigogolato ha scritto:Ciao mi intrometto....

Anche io sto per comprare il pc ma sinceramente al momento conviene prendere qualcosa che sarà compatibile con la usb 3 ed il sata 3
Non ho capito se è una domanda o un'affermazione :)

Cmq nel caso di una domanda la risposta è si, stanno iniziando ad uscire molti supporti che utilizzano queste nuove tecnologie, infatti nella configurazione che ho indicato la scheda madre le supporta entrambe e anche HDD indicato.
accidenti mancava questo: !
mister_4d

Re: acquisto workstation

Messaggio da mister_4d »

postmaster1 ha scritto:
arzigogolato ha scritto:Ciao mi intrometto....

Anche io sto per comprare il pc ma sinceramente al momento conviene prendere qualcosa che sarà compatibile con la usb 3 ed il sata 3
Non ho capito se è una domanda o un'affermazione :)

Cmq nel caso di una domanda la risposta è si, stanno iniziando ad uscire molti supporti che utilizzano queste nuove tecnologie, infatti nella configurazione che ho indicato la scheda madre le supporta entrambe e anche HDD indicato.

acc...non si finisce mai di imparare...si dovrebbe aprire una sezione di aggiornamento per workstation sotto i 2000 euro.. come guida per i renderisti..un po vecchietti come me :-)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
  • Advertising
Rispondi