Grazie Morph !!
L'ho trovato :D .. ma basta che lo attivo e funziona da solo, devo creare un materiale apposito o vado giù di override material ?
Grazie ancora !!
allora, non devi creare alcun materiale, devi semplicemente dirgli, all'interno del suo pannellino di controllo, se vuoi il render venga tenengo o no conto di alcuni parametri, come ad esempio le ombre, come ad esempio i colori o i materiali e alla fine fa tutto da solo.
Scherzo ovviamente!...per il cell render, come è stato appena detto, si trova nel tab delle impostazioni di render.
Una volta attivato puoi variare dei parametri che trovi all'interno del cel render.
Per aggiornamenti al wip aspetterò domenica che domani mi faccio un viaggetto premio-vacanza per aver passato l'esame!!!
Notte a tutti
Eccomi un po in ritardo e sempre con troppo poco tempo a disposizione
Anche se un po a rilento ho sistemato i materiali (pochini) della stanza.
Sto iniziando a modellare i fornelli, vorrei farli in ghisa, neri, intendo il solito e classicissimo piano cottura...qualcuno ha dei consigli su come realizzarli in C4D? :D :D
La luce del sole a sinistra adesso mi sembra meno bruciata.
Ciao Mattew,
bello ! Bravo ! :D
Anche la luce di sinistra mi sembra che vada meglio, rispetto a prima!
Cmq ti ringrazio per l'aiuto su cel-render ma non riesco proprio a farlo funzionare
Io attivo cel-render negli effetti poi mi trovo 4 opzioni: colore, lati, contorno e illuminazione e l'opzione per i colori. Non Funziona Nulla !!!
Ho provato anche ad attivare nel multipass, post effect, ma nulla .
Secondo Voi dove sbaglio ?
Ciaooo
Grazie
ciao Mattew, sto seguendo in silenzio in quanto è vray, però ora, arrivato a un buon punto posso farti i complimenti per la modellazione e per come sta venendo il rendering.
per come modellare i fornelli non ti saprei dire, ma con una cucina del genere un bel piano ad induzione non ci starebbe affatto male. :D
3dgeo ha scritto:Ciao Mattew,
bello ! Bravo ! :D
Anche la luce di sinistra mi sembra che vada meglio, rispetto a prima!
Cmq ti ringrazio per l'aiuto su cel-render ma non riesco proprio a farlo funzionare
Io attivo cel-render negli effetti poi mi trovo 4 opzioni: colore, lati, contorno e illuminazione e l'opzione per i colori. Non Funziona Nulla !!!
Ho provato anche ad attivare nel multipass, post effect, ma nulla .
Secondo Voi dove sbaglio ?
Ciaooo
Grazie
ma usi vray x renderizzare?
cel rendering è di cinema bisogna passare su "full rendering" nelle opzioni di render
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao Nex,
io uso vray !! ma avevo capito che si potevano utilizzare insieme!
Quindi mi sbagliavo ? :D
Però come fate ad ottenere quell'effetto illuminazione abbinato a cel.
Grasie :D
FOLLOW US