Beh, secondo me, decisamente meglio nell'insieme! :D
A mio giudizio cambierei, se ne hai la possibilità, la text della pietra perchè è troppo ripetitiva, soprattutto sopra al divano che è la parte in primo piano!
Poi anche il bianco forse ha del reflection, perchè in quella con la luce, al fondo della stanza riflette troppo !
Magari un poster con la foto di una capigliatura? Aggiungerei qualcosina che dia quel tocco in più di negozio da coiffeur
Bravo!!
Seguo
Tony
Si certo, lo so che l'intonaco è leggermente lucido una volta tinteggiato, ma secondo me, ed è un parere strettamente personale e di gusto, non mi convince il fatto che al fondo dove è buio e non arriva quasi per nulla luce, ci siano tutte quelle riflessioni, mentre all'ingresso non si nota nulla dove la luce è maggiore !!
Cmq la resa finale è più che buona !!
Secondo me, manca sempre quel tocco da negozio coiffeur ! Comunque in ogni negozio da parrucchiere/a davanti alle sedute c'è sempre un tavolino dove si appoggia il phon, la spazzola, le forbici o qualche botticino!
Seguo
Ciao
Tony
Ancora una domanda.........!
E'possibile che se renderizzo ad una risoluzione di 800x600 ci impiega 1ora, ma se aumento la risoluzione anche a 1024x768 ci impiega più di 15ore?!?!?!
Aggiornamenti sul render.......
Una volta renderizzato in formato A4 come potete notare dall'immagine allegata sulle pareti scure a su altre superfici appaiono dei disturbi puntinati orrendi da vedere.
Premettendo che ho usato come luce solo Physical Sun e Physical Sky e come Shadow Subdivisions valore 32.... vorrei sapere se dipende dai valori inseriti di queste proprietà o potrebbe dipendere da altro?
Non riesco a capire come fare ad eliminarle.......HELPPPPPPPPPPPPPP
FOLLOW US