Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Il "canecisterna" non ha la resa che dovrebbe avere, se noti il disegno che hai postato si ha proprio la sensazione di un cane quasi felice, che non aspetta altro di giocare sbavando a bocca a perta!, un pò tozzo e impacciato.
Il modello che hai fatto è identico ma trasmette una sensazione differente...se il tuo scopo era copiare l'immagine rivedrei un poco il "canecisterna", se è una tua reinterpretazione allora non c'è alcun problema.
Ripeto al realizzazione è impeccabile sono solo differenti le sensazioni.
ciao e buon ottimo lavoro!
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
vero vero, diciamo che ho tenuto il disegno come riferimento ma ho modellato un po' a caso, come sempre Potrei dirti che l'intenzione era di reinterpretare ma non è vero..sarebbe dovuto essere uguale, ma ormai è venuto così sono troppo avanti con il texturing per rimettere mano al modello purtroppo, vediamo che effetto farà nell'ambientazione completa..
concordo con il parere espresso dai piu esperti... cmq credo che una ritoccata all'espressione della bocca e sopratutto all'ingranaggio che funge da occhio... la puoi ancora dare
complimenti per il soggetto ed attendo sperando che anche qui ci sveli qualche tuo interessante Trick
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Piccolo up. Ho modificato un pò la bocca, aggiunto qualche text e una bozza di luci. Sulla rotella/occhio ci devo ancora mettere mano Non sono ancora molto convinto della tex della streada ma vedrò più avanti, mancano ancora un bel po' di cose.
Che dite, meglio ?
FOLLOW US