materiale pietra ardesia

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
giannoski

Re: materiale pietra ardesia

Messaggio da giannoski »

ciao e grazie del supporto.
la mattonella di ardesia ha una misura di 15x60, mentre le altre 30x60. quindi le proporzioni sono obbligate...
per quanto riguarda la scena la prima foto è venuta un po meglio...la seconda è fatta con parametri molto leggeri in modo da renderizzare presto. quello che a me preme è vedere "il bagno finito"...perchè ho i pavimentatori in casa e a giorni dovranno passare al bagno. Credimi...è da quasi un mese che penso e ripenso a come organizzare questo bagno...ma...forse forse questa è la volta buona!
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Così le piastrelle sono a misura per la parete.
Per quanto mi riguarda le piastrelle della doccia le farei di un unico colore e comunque non alternate una si e una no.
Allegati
Desktop.zip
(699.67 KiB) Scaricato 65 volte
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao NICOLAB
ho visto che hai postato l'immagine dove sono presenti diversi tipi di ardesia, puoi dirmi come l'hai fatta ? con PS? grazie! :)
ciao_______
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Ciao arcnello,
sono semplicemente partito dall'immagine postata da giannoski. In Photo shop ho assemblato, girato e ritoccato per ottenere una tex già dimensionata da applicare alla parete.
Nei miei lavori mi capita spesso di dover fare certe cose e di solito mi preparo le tex giuste per ogni parete. Mi trovo bene con questo metodo...soprattutto nei bagni.
giannoski

Messaggio da giannoski »

piccolo up...spero piaccia!
Allegati
qui mi sono divertito!!!
qui mi sono divertito!!!
dettaglio 2.jpg
dettaglio 3.jpg
  • Advertising
Rispondi