VrayForC4d 1.2.6

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
62VAMPIRO

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da 62VAMPIRO »

Chissà perchè aveva qualcosa di familiare :D :D :D . Sì: a questo punto credo proprio anch'io che abbiano preso quel plug in e lo abbiano implementato in Vray............
nemesi

Messaggio da nemesi »

62VAMPIRO ha scritto:Chissà perchè aveva qualcosa di familiare :D :D :D . Sì: a questo punto credo proprio anch'io che abbiano preso quel plug in e lo abbiano implementato in Vray............
ora non resta che provarlo seriamente... :)
Estrudi da questo corpo!
renxo

Messaggio da renxo »

ciao a tutti

nel forum ufficiale di vray, Stefan dice che i nuovi proxy sono piu veloci di applicare (oltre che da calcolare), nel senso che basta fare un istanza di cinema4d e spuntare su istanza di render e vray la calcola come proxy, quindi il discorso della vraymeshesporter del vrayproxy generator ecc ecc sono inutili, se non come eredità delle vecchie versioni, cosi da poter utilizzare le scene vecchie senza reimpostare i duplicati.

non ho ancora testato la velocità, quindi chiedevo se avevate qualkosa da dire a riguardo :)
grazie
ciao
renxo
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

se e' cosi'....godo tantissimo!
nemesi

Messaggio da nemesi »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o sbav
Estrudi da questo corpo!
renxo

Messaggio da renxo »

cito dal forum ufficiale:

STEFAN dice

"No tag no generator needed.

Simple use c4d instance or mograph and activate "render instance" in it, vray does thr rest."

:D :D :D :D :D
masterzone
Site Admin

questa e' stupenda.....ottima trovata...finalmente, e vai che si duplica!!!
flowbox

Messaggio da flowbox »

gia testato e funziona na meraviglia... c'e anche il tag per decidere la qualita di GI su ogni singolo oggetto... come quello di AR...

e questo è solo l'inizio... visto in questa release gira gia il core 2.0 .. quindi si aspettano grandi novita golose per le prossime
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

sluuuuuuuuurp! secondo me e' questa la cosa ganza di quando programmi cose esterne di cinema4D, in alcuni casi si preferisce integrare invece che rifare...molto figo...:) in un momento di cazzeggio faccio l'aggiornamento e lo installo...
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

flowbox ha scritto:gia testato e funziona na meraviglia... c'e anche il tag per decidere la qualita di GI su ogni singolo oggetto... come quello di AR...
credo che tu intenda ciò, giusto?
"4) small but beautiful: GI multiplier per object
You can now set an multiplier on per object basis to control the GI quality, simply raise or lower the GI
subdivision of IR or DMC. this can dramatically speed up and tune rendering for still and animation"

tanto per cambiare.... :) :) :) domanda...non riesco però a capire se si setta all'interno del pannello dei settaggi della GI oppure quale tag va applicato all'oggetto per settare la GI.....
  • Advertising
Rispondi